L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Buonanotte amore,
sono l'una un quarto e sto qui senza poter prendere sonno pensando a te, a quanto mi manchi, a quanto ti amo, a quanto mi sia doloroso continuare a non saper essere all'altezza.
Vorrei solo che riposassi serena e che il dolore andasse via domani al risveglio, rendendoti chiaro che sto soffrendo quanto te e che con tutto non so smettere di amarti. Ti aspetto sempre lì in quel viale dai colori fatati che ci vede protagonisti dei gesti di amore più belli che possiamo renderci nascosti dalla notte, senza dover rendere conto ai giudizi, ai ruoli, alle distanze che ci tengono lontani altrimenti. So di averti fatto male, ma so altrettanto che anche in queste ore sarò lì ad aspettarti sotto la pioggia del dolore e dell'angoscia di averti ferito, nella disperata speranza di incontrarti lì anche stavolta.
Starò lì a guardare nostalgico la luna resa per la prima volta sbiadita allo sguardo da un misto di lacrime e pioggia. Veglierò su di te dal basso, proteggendoti mentre dormi imperturbata dietro quella coltre di nubi nere che sono i miei rimpianti. Se necessario vi resterò anche per sempre, perché l'amore non può morire e spererà comunque di potersi realizzare, stando lì a sopportare le intemperie, mentre la pioggia tenta di lavare via la colpa di cui ho sporcato quest'amore, dandone un'immagine incerta quanto travisata. Sognerò per te di quel futuro tanto desiderato, che oggi mi appare tanto lontano, perché adulterato da quest'uomo che continua a sbagliare, e non può fare altro che confidare nel perdono della lei che ama, sperando che non muoia del tutto la fiducia nella sua buonafede. Ti amo tesoro. Sognami se vuoi. :'(
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938