L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Io sono talmente per la democrazia e il libero arbitrio che ammetto pesino il suicidio. giustamente voi che leggete non sapete nulla della mia vita, ma io so talmente troppo che non ne posso più. il mio ragazzo oggi parlerà con la sua ex, con la persona per la quale mi sono rovinata un esistenza tra sue bugie e tradimenti. mi ha prospettato la cosa in modo molto semplice, dicendomi che avrebbe compiuto questo gesto senza aspettarsi nulla, semplicemente per mettere apposto il passato, e si è conclusa così la nostra discussione, con la fiducia che avrei dovuto dargli, ancora una volta.
io stamattina mi sono svegliata ed ho pensato che la mia vita fosse seriamente INUTILE, ho pensato " io adesso prendo e mi calo dal balcone, perchè tanto che io ci sia o meno non fa differenza". e mi aguro che a nessuno sia mai capitato di dover pensare una cosa simile.
dopo anni passati a cercare di superare i traumi subiti, bum ripiombano senza preavviso nelle vesti della medesima persona.
frse sono io che non mi sono fatta capire, forse io dovrei smetterla di fare del bene per gli altri, di dire " non sono nessuno per dire al prossimo cosa deve o no fare " perchè a lungo andare questa realtà mi ha distrutta dentro.
c'è così tanta delicatezza nel cercare di non rovinare la "sua" vita comparendo dal niente, e così poca docezza nel dire a me " parlerò con lei" che mi domando quando "SIGNORE( Dio)" sarà il mio momento di avere una persona che si preoccupi di me ! ME E NON QUALSIASI ALTRA che non sia IO...e ora smetto di scrivere perchè sto già piangendo e non devo!MALEDETTo ( eccessivo) amore per gli altri!! e mai per me.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938