L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Vorrei scappare di casa non ne posso piu, ho diciassette anni e non sopporto piu mia madre da quando sono molto piccola.
Sono una buonacciona, mi lascio sempre ferire e soffoco i miei pianti in silenzio, ma ora non ce la faccio più, io non so perche mi odia,
non so cosa io possa averle fatto, cerco un dialogo con lei da quando sono piccola, un segno d'affetto, una carezza...
qualcosa che non arriva piu da quando ho sei anni, sono un estranea per lei, ed io a commuovermi ancora oggi per uno stupido biglietto di auguri di 5 anni fa in cui mi aveva scritto che mi voleva bene.
Non ho mai capito perche le mie amiche hanno un buon rapporto con le loro madri mentre la mia mi guarda sempre con aria da sfida, si, lei darebbe la vita per mio fratello, ioa volte non esisto.
Odio il ghigno che ha quando cerca di farmi litigare con mio padre, la sua falsità, il suo modo di mettere zizagna tra le persone...
le da addirittura fastidio quando mi sistemo i capelli per uscire...
vi rendete conto che se devo andare da qualsiasi parte mi deve portare il mio ragazzo? pure per venire a prendermi da scuola perche lei si sbatte fin troppo a quanto dice.
(portare mio fratello a scuola, a calcio, fargli da mangiare, parlare con i suoi professori) io tra le sue azioni non ci sono mai, e guai a chiederle qualcosa perche le faccio pesare la giornata.(eppure non cucina, non lava non stira, fa tutto mia nonna in casa e quando arrivo da scuola che magari i miei hanno gia mangiat mi cucino io per me, anche se pure quando cucino per la famiglia le da fastidio e mi grida dietro)
ho provato a instaurare un rapporto parlandole magari dei litigi con le amiche o problemi simili... ma appena ha una giornata inversa mi tira tutto contro, sapendo esattamente dove ferirmi.
In piu ultimamente in casa mia non c'è piu liberta di parola, voglio bene a mio padre ma mi chiede le cose urlando, e appena cerco di spiegargli le cose mi urla di stare zitta o mi arriva una sberla e io scoppio in lacrime.
Vorrei tanto andare via, questa casa è diventata una prigione, non c'è parola eppure non ho mai dato nessun problema, ne sociale ne scolastico e devo sempre subire, io non ne posso piu, voglio trovare un posto dove andare.
li voglio lontani dalla mia vita, non ne posso piu di non poter nemmeno parlare, perchè devo vivere in un torto in cui non sono...spero che scappando si rendano conto di tutti i loro errori.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938