L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Non voglio una tua spiegazione, per te sarò infantile, ma anche un bambino riesce a fare 2+2 e non devo andare di tanto più in là per giustificare il tuo comportamento.
Vuoi che spiego anche a te perché adesso mi saluti tra i denti o se puoi lo eviti anche? è facile fare così ora che le cose stanno cambiando, ora che mi vedi così lontana.
Hai sempre creduto di avere un "lascia passare" per poter far quello che volevi di me, forse perché in minima parte era così, ma sai, mentre tu credevi io pendessi dalla tue labbra il mio sguardo si guardava intorno. Non mi saluti più ora che hai visto lui al mio fianco, però mio caro, cambia informatore perché lui è uno dei miei migliori amici e tu a distanza di un mese lo devi ancora capire. Ok, è vero, mi chiama amore se hai sentito, ma sai perché lo fa? Perché mi confida tutte le volte che gli piace troppo il tuo sguardo arrabbiato che lo osserva al suono di quelle parole. Tu non mi hai nemmeno mai chiamato amore, ora cosa pretendi, che io stia lì ad aspettare un tuo cambiamento? Se siamo arrivati a questo punto un motivo c'è e non serve la gelosia a farti cambiare idea. I tuoi amici me l'hanno sempre detto "è geloso e possessivo, vedi che è sempre accanto a noi quando parliamo con te?" ci facevo caso e la buttavamo sul ridere mentre tu ti avvicinavi.
Se questo è ciò che ti fa tornare da me, ragionaci bene, se è questo carissimo, per colpa tua abbiamo perso tanto tempo.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938