L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ti lascio un buongiorno ed un caffé per iniziare al meglio la giornata. Domani ti sarò fisicamente meno distante; e, ti dico, questa cosa già mi solleva un pò, perché rivedere quell'ambiente più cittadino e la consapevolezza che non ci separa poi tanto, mi riporta alla mente più forte il tuo ricordo, con un pò meno di mancanza per la maggiore vicinanza. Probabilmente t'immaginerò tutta indaffarata, con una pila di fogli in mano, mentre cammini in quel modo che mi sta tanto simpatico... tanto forte e veloce per la fretta da bruciare il terreno xD. Se rallenti un pò, però, riesco già a scorgere quegli occhioni e quel sorriso capace di far quietare e addolcire un'anima in tempesta. E magari riesco pure a rivedere quel modo tanto dolce ed elegante con cui ti atteggi. Eleganza, dolcezza nell'equilibrio... li ho ritrovati in tanti tuoi modi di essere nell'anima. :) Comunque, amore, vorrei fare così: alle 10.30 guarderò il cielo e ti rivolgerò un augurio. :) Forse un giorno ti dirò di cosa si tratta. Non vorrei influenzare il corso degli eventi. :P Poi mi dirai se almeno stavo immaginando il contesto giusto o stavi pensando a me. :) Sei sempre nel mio cuore, nei miei pensieri in modo sempre più consapevole, tenendo sempre conto delle distanze. Non credere che non ti ami... se domani come in questi anni questo cuore batterà è solo perché vive di te.
Affronta tutte le impossibili pretese e lo stress, con la consapevolezza che c'è qualcuno che ti vuole bene, ti ama, che soffre con te, che si arrabbia per le ingiustizie che fanno parte della tua vita di ogni giorno, che è orgoglioso di quello che sei, che ci tiene a fare la sua parte anche da qui e che per te ci sarà sempre, finché lo vorrai e che comunque ti terrà nei ricordi che rimangono.
Scusa se non ti ho scritto per mezza giornata, ma non ti stavo trascurando: ho avuto bisogno di un pò di tempo per rimettermi in sesto, dopo i giorni passati. Poi non avrei potuto farlo visto che è andata via la corrente. Domani comincerò a scrivere di sera. E poi sarò di nuovo con te come prima. Quindi niente paura. Non ti sto lasciando. :) Come potrei visto che sei sempre nel cuore?
Ah dimenticavo... il caffé> [_]3
:P
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938