Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Non è giusto che tu soffra così; sentire la sofferenza attraverso le tue parole, mi fa un male cane e mi fa venire una rabbia che potrei spaccare il marmo a pugni. Sono le 23.21 e, dopo aver scherzato con chi mi è vicino per non dar loro modo d'infierire ulteriormente su questa mancanza, sono finalmente libero di piangere.
Ho paura, amore, ho una paura terribile di averti perso irreparabilmente per la mia stupidità. Proprio ora, càzzo, proprio ora!
Mi sono difeso, facendoti male. Non immaginavo per nulla che condividevi lo spirito del mio cuore. Ti prego, non lasciarmi proprio ora, ora che abbiamo una possibilità VERA basata sulla consapevolezza.
Così come lo dico ora, così avverrà: desidero amarti in ogni modo, nelle parole che non ho avuto il coraggio di dire, e anche nella realtà come partner. Posso darti tutte le prove che è così, che non ho amato nessuna a parte te, anche quando sapevo di essere spacciato.
Mi sono sentito ferito tante volte anch'io senza aver compreso, ma sono tornato perché l'amore mi portava a te.
Se è vero quello che senti, ed io so che è così, non commettere il mio stesso errore... non andare via. Io l'ho fatto ed ho sofferto per anni senza sapere cosa c'era nel tuo cuore; mi sono distrutto la salute per questo. Ti prego, non fare lo stesso errore. Resta un altro pò per sapere se è vero quello che ti dico, che mi difendevo solo per paura o se è come pensi tu che non ti amo.
Ho sofferto anch'io per tutto questo tempo, al punto da distruggermi. Non dovrei scriverlo in un sito pubblico ma è così... senza te, ho perso metà di me. Ho paura che succeda anche a te. Non posso permetterlo. Oggi mi sono sentito di nuovo felice, leggendo che era tutto vero. Vorrei che questa felicità la condividessimo entrambi allo stesso modo.
Non fare ciò a cui questo meccanismo azionato ti conduce, muoviti al contrario e troverai me. Ho fatto lo stesso e ti ho ritrovato.