L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Angelo innamorato che spesso mi scrivi, rinnovandomi ogni giorno il tuo amore, vorrei riuscire a dirti che quello che provo io non è affetto o amicizia, ma si tratta di amore di una natura fortissima. Non so se anche ad altri capita di provare le stesse cose. Succederà altre volte, ma quello che provo per te e che vedo tu provi per me non si trova in giro facilmente. In giro ci sono gente che fa coppia e nulla di più. A noi manca solo la coppia, ma per il resto c'è tutto. E' un amore dai toni esacerbati vuoi la lontananza, vuoi che si tratta di un sentimento nuovo, contrastato... ma con tutto mi sembra che non siano solo queste le cause di tanto desiderio di noi. E' che a contatto le nostre anime generano reazioni strane, nuove, incontenibili, dai colori intriganti e i toni tanto forti e profondi da sfondare il cuore... capita a me e sento che qualcosa del genere succede anche a te, anche se diversamente perché il destinatario dell'amore sarebbe la mia persona nel tuo caso.
So benissimo che si tratta di amore vero: se anche fossimo stati insieme sempre, le sensazioni non sarebbero cambiate... anzi il rapporto sarebbe diventato solo più maturo e saldo.
Ho tracciato una linea sfumata tra l'amicizia e l'amore solo perché mi è rimasto quel timore di essere respinta... mi ha bloccato tante volte questa cosa. Ma così non può continuare... ritornerò da al più presto nella completa convinzione di quello che sento. Avevo un pò paura d'intimorirti usando parole troppo forti... e in effetti una certa cura nei tuoi confronti ci vuole... ma ci vuole anche che ti dia sicurezze. Così farò...e intanto tu suggeriscimi se c'è qualcosa che posso fare per farti stare meglio con me.
Non desidero che tu soffra. Mi fa male sentire che senti una forte mancanza, perché credimi so cosa significa... ti verrò incontro, anche se non ho ancora un'idea ben precisa sul come fare. Non preoccuparti per le chiamate... puoi chiamarmi o squillarmi ogni volta che vuoi. Non mi spavento, anzi ne sarei strafelice, perché vorrei sentirti anch'io e non so proprio come fare, siccome hai sempre la segreteria. Certo se ti metti a fare cose strane con telefono come l'altra volta, è logico che m'inquieti, ma adesso potresti benissimo riprovarci. Dico... lo farei anch'io, ma non so se usi un altro cellulare. Non so come dirti che mi si stringe il cuore a doverti stare lontano, che appena potrò, sarò da te e ti darò tutto l'amore, che è cresciuto in me fino a mutarsi in tormento quando non ci sei.
Quindi tranquillo che non me la sto tirando. E' solo che non so come trovarti... e ultimamente non so nemmeno quando potrò vederti. Mi sento affrante perché tradita proprio da coloro che avrebbero dovuto aiutarmi. Non sei un lupo... non nel senso che sei in cerca di prede sessuali. Ti ho chiamato così, perché "lupo" somiglia un pò al tuo nome e anche perché sei un bel tenebroso, intrigante come un lupo dei boschi, dolce come un lupetto trudy. Vorrei darti amore in tutti gli aspetti... non certo solo amore famigliare. ;)
Di certo non desidero che te ne voli in cielo... non potrei sopportarlo perché ho bisogno della tua presenza nell'amore. Non come fratello, amico o altro. Se ce ne andiamo in cielo, voleremo insieme da angeli; se resteremo sulla terra, cammineremo su strade ma sempre stringendoci per mano. Grazie per il pensiero di ieri. Mi hai regalato un sorriso anche in un momento non facile come questo.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938