L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Per coloro che non stanno vivendo il Natale con serenità ecco un passaggio interessante. Se cercate la frase su google la troverete inserita in una pagina che porta altre frasi interessanti. A me è stato d'aiuto. Spero sia lo stesso per chi legge.
"In ogni istante, potreste essere presi dallo scoraggiamento. Allora, ditevi immediatamente: «La cosa non durerà». Rifugiatevi da qualche parte in voi stessi, come se andaste in letargo, e restate là finché non ritroverete il soffio della vita.
Lo scoraggiamento è come l’inverno, ma dopo l’inverno ritorna la primavera; a seconda delle annate, essa viene più o meno presto: talvolta viene molto tardi, ma finisce sempre per arrivare. Ecco perché non bisogna mai perdere completamente la speranza.
Prima o poi, lo slancio e l’energia ritorneranno. Quanti hanno abbandonato la presa appena qualche istante prima che le forze della primavera risorgessero in loro! Ed è un peccato… Stavano finalmente per essere salvati, ma non hanno avvertito nulla di quel rinnovamento e si sono arresi.
Dunque, quali che siano i vostri tormenti, non lasciate mai che il vostro cielo interiore si oscuri completamente. Ditevi: «Può darsi che non tutto sia perduto, aspettiamo ancora un po’». E a poco a poco l’oscurità incomincerà a dissiparsi e il freddo se ne andrà."
Omraam Mikhael Aivanhov
(Quante volte è successo che le condizioni opportune arrivassero dopo aver mollato... e stiamo lì a dirci se avessi fatto, detto, se avessi potuto. Tenere viva almeno un pò di speranza non è mai un errore.)
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938