L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Mio dolce e caro amico,
Stiamo attraversando entrambi un periodo molto difficile. Dio ci mette a dura prova togliendoci persone a noi carissime. Non devi pensare che la vita sia ingiusta e crudele, è vita, ed anche se la odiassimo non saremmo di certo felici e sereni, anzi scivoleremmo ancora di più nell'inferno.
Lo sai che ho molta fede, e non penso che Dio si distragga, semplicemente da la sofferenza alle persone che sono in grado di sopportarla.
Devi essere forte piccolo mio, perché sei la creatura più luminosa ed infinita dell'universo, e quando le tue lacrime si asciugheranno al sole ci sarà solo il paradiso ad attenderti. Siamo distanti ma vicini con il pensiero, ed il nostro bene, quello che mi hai insegnato tu, e che io da persona difficile, ho compreso solo in appresso, supera ogni ostacolo, va oltre tutto, oltre l'infinito.
Ti stringo forte al mio cuore.
Sono una donna fortunata, non perché sono amata dai due uomini più speciali di questo mondo, ma perché ho ricevuto il dono di amarvi. Un dono non terreno, ma divino.
Non so cosa abbia fatto per meritarmi tutto questo.
Si è vero ho un grande cuore, ma non avrei mai immaginato di poter ricevere tutto questo bene. Mai. Nemmeno nei miei sogni più reconditi.
Ricordati sempre che io ci sono sempre e per sempre.
Non sarai mai solo piccolo mio.
La tua grande amica
Chiara
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938