L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Giorni passati= 9
Eccomi di nuovo.. Di nuovo per te.. Chissà se avrai letto il messaggio precedente, ma nn importa.. L'importante è condividere con qualcosa e qualcuno il mio stato d'animo..
Non ti sei fatta nessun problema a quanto pare a trattarmi come se fossi una persona qualunque.. E nonostante ciò ti sono venuta a ricercare.. Invano!
Senza parole.. solo questo! Io sono cambiata, io sono falsa, io di qua e io dillà.. fatto sta che la colpa ricade sempre su di me..e tu non ti prendi mai le tue responsabilità..Mah!
Mi hai cancellata da Fb cosa al quanto stupida, almeno se era possibile far pace.. l'hai impedito!
A volte penso a quanto siamo state cretine.. buttare un anno di amicizia per che cosa?! Una ca**ata!
Non hai fatto in tempo a litigare con me, che già ti sei sistemata i c***i tuoi con "la tua darling" -.- .. Subito! dovevi venire da me in quei giorni, e invece mi hai rimpiazzata subito.. Cosa che mi fa pensare che non aspettavi altro che io ti venissi a dire di mettere un punto alla nostra amicizia!
Già.. Sono passati 9 giorni, io sono stata male e sinceramente mi sei mancata.. Quando lo racconto alle mie "vere" amiche rimangono sbalordite, mi dicono: "Ma come fa a mancarti una che ti tratta così, una che non ha rispetto per te ed è capace solo a dirti le belle parole quando le gira bene!?". Hanno ragione, non c'è dubbio. Ma ogni volta che ti penso, a parte il tuo comportamento, Ricordo solo i bei momenti passati insieme.. ed è proprio lì che mi sento triste.. Perchè tu fai, facevi parte della mia vita.. siamo distanti 50 km è vero, ma è proprio la distanza che ha reso questo rapporto bellissimo, diverso dagli altri.. e realizzando in questi giorni che veramente, IO, devo mettere ancora un punto a tutto mi fa male.. mi manca qualcosa che c'era prima.. ma sono cosciente che l'unica soluzione è questa.
Come dice Chuck Palahniuk: nel cielo sopra le nostre teste, c'è lo stesso sole che ci guarda fare gli stessi errori miliardi di volte.. niente di nuovo.
Io ti voglio bene C.
Un bacio, Pì.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938