Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao a tutti,
ho gia scritte parecchie dediche sulla mia storia in questo sito, ma ora si tratta di un consiglio più mirato...
riassumo in breve dicendo che io e il mio ex ragazzo ci siamo lasciati da due settimane dopo tre anni molto sofferti ma pieni di emozioni, stiamo male entrambi per la cosa ma lui come al solito per non darlo a vedere fa il gradasso - e avendo conosciuto le persone sbagliate si sta buttando via...ci siamo lasciati per un motivo banale è stata come la goccia che ha fatto traboccare il vaso in un periodo di stress..
e ora entrambi troppo orgogliosi non vogliamo ammettere di star male, anche perchè ogni volta che ci provo lui si comporta male. (quando non lo cerco ovviamente mi fa invece capire di star male..solita storia insomma)
Beh ieri non mi ha fatto nemmeno gli auguri per il nuovo anno e questa mattina abbiamo discusso..
il cinque gennaio farà 18 anni,
manca poco e non credo che prima di allora faremo pace, (lui è arrabbiato non vuole ammettere i suoi errori) e finche non capirà che un ragazzo deve essere sempre presente e non fare lo spaccone dubito che ne verremo fuori!
il fatto è che il suo atteggiamento è divenuto così da due anni in seguito alla separazione disastrosa dei genitori che lo ha a dir poco sconvolto... essendo essi dei menefreghisti hanno lasciato il figlio allo sbando e se non fosse stato per me, probabilmente ora sarebbe tra le strade a drogarsi!
insomma molti alti e bassi, ma l'amore non è mai venuto a mancare, abbiamo sempre risolto tutto anche se di periodi così ne sono gia capitati.
In uno dei momenti stabili della nostra storia - molto importante perchè lui era appena uscito da un brutto giroeravamo andati a comprare un coniglietto, lo desiderava tanto e allora per la sua gioia lo abbiamo portato a casa sua.
Diventava matto per quel coniglio, non lo ho mai visto così responsabile per nessuno...
Lui non aveva un punto di rierimento fisso, se non me e quel coniglio lo aveva riempito, puo sembrare stupido... ma finalmente aveva trovato qualcuno che sarebbe rimasto con lui.
Un giorno però il padre lo mandò a dormire dai nonni - per qualche sua avventura notturnae l'indomani disubbidendo alle indicazioni del figlio diede al coniglio molto zucchero da mangiare (estremamente nocivo)..
il coniglietto non ce la fece e ci lasciò...
potete immaginare i pianti del mio ex ragazzo.. ma fortunatamente poi l'ho portato via, con me in vacanza e tra i sorrisi il dolore si è alleviato..
Ora pero lo vedo nuovamente perso,
avevo pensato che siccome fino al mese scorso ripeteva di volere un coniglio a tutti i costi - era un suo grande desiderio prenderne un altroho pensato di regalarglielo per il suo compleanno...
so che lo aiuterebbe molto.
Ma, siccome andrei li senza avvisare facendo una 'sorpresa' temo che il padre non lo gradisca e lui nemmeno...
non so perchè ho questa paura...
Secondo voi devo seguire il mio cuore e portarlo per il suo bene?
Spero rispondiate, è molto importante.