Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Mi sembra di impazzire..
Ho sempre preso la vita come una montagna da scalare, mi è sempre piaciuto trovare intemperie ed ostacoli sul mio percorso, per poi arrivare a superarle, guardarmi indietro e dirmi " Anche questa è fatta!"
Ma questa volta non sembra andare cosi.. A causa dell'uomo che mi ha messo al mondo, la mia vita sembra andare a rotoli, l'uomo che dovrei amare più al mondo per cui dovrei nutrire una fiducia innata e incondizionata, sta rovinando la vita a me e alla mia famiglia..
Sono la sorella maggiore, la prima figlia, colei che ha sempre risolto gli impicci di tutto, ascoltato, capito, colei che non si è mai lamentata, che quando aveva un problema ne parlava solo con se stessa, lo risolveva senza mai dare affanni..Ora mostro segni di cedimento, di stanchezza verso tutta questa situazione.. Mi ritrovo ad essere "mamma" dei più piccoli, amica, aiutante e compagna della mia stessa madre, perchè colui che dovrebbe essere presente, colui che dovrebbe fare il padre ha deciso di mandare tutto a quel paese..
Come se non bastasse ho conosciuto una persona. Son sempre stata più brava a scappare dalle relazioni che a rimanere, ma quando ho visto lui tutto il baluardo che avevo attorno è sparito, cosi come per un motivo ignoto è sparito lui, a cui piacevo non per le sole parole, ma per quanto le dimostrasse e non so cosa fare, non so se cercarlo, non so se chiamarlo per cercare di capire cosa sia realmente accaduto.. Eravamo troppo simili e sapevo che potevamo farci del male, ma sarei stata disposta a rivalutare alcune cose..
Non so dove sbattere la testa, non so che fine stia facendo la mia vita, non so come riuscire a salvare quella delle persone a me accanto, sembra di vivere la vita di qualcun'altro, di essere in un sogno talmente lontano e avulso dalla realtà che sembra un'utopia riuscire ad uscirne...