L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao amore, sono di nuovo qui forte come prima darti l’augurio di buonanotte. Ieri è stata una giornata particolare, ma anche allora i miei pensieri erano sempre con te in positivo. Non avviene mai che pensi qualcosa di male: è grande solo la paura di perderti cadendo da un sogno ad occhi aperti o da una realtà. Sono sempre con te nel cuore e ci sono ogni volta che mi chiami. Almeno per quanto posso non ti lascerò sola.
Oggi posso finalmente liberare l’amore grande e dirgli di volare da te. Ieri è stato da me a curare le mie ferite. Il timore di perderti era grande e lui mi ha dato forza aiutandomi a non cedere, dicendomi che pure nel peggiore dei casi avrei dovuto lasciare aperta la via della speranza. Mi ha donato ancora una volta la vista facendomi riscoprire che sei una persona speciale di quelle che ne passano poche nella vita. Sei una di quelle pietre miliari che ti spingono a sostare perché stai bene con loro, perché riesci ad innamorartene in un modo nuovo. Sono le poche persone per cui hai tanta attrazione da avvicinarti come mai prima a nessuno, quelle che ti portano a guardare il mondo sotto una prospettiva del tutto nuova, la loro, cambiando radicalmente quelli che erano i tuoi schemi consuenti. Sono quelle a cui pensi anche a distanza di anni, quelle che dopo decenni non sono ancora oggetto del tuo pensiero perché appunto ciò che apparteneva loro è adesso parte di ciò che sei ora.
Dirò all’amore di avvicinarsi a te in punta di piedi, di riscaldarti il cuore con la consapevolezza oggi c’è qualcuno che ti apprezza e che, se c’è una persona che ti ama così, non sarà improbabile che ci saranno molti altri amici e non che sapranno valutare onestamente quel che vali. Gli raccomanderò di dirti che i sentimenti non si cancellano dall’oggi al domani, che certe cose non vanno via nemmeno scuotendo le fondamenta dell’anima, nemmeno con la morte, che comunque vada resterò sempre una persona tua leale. E infine egli dovrà posarsi su di te baciandoti le palpebre perché la tua fantasia ne venga trasformata in melodia suonata dalle sue labbra come le corde di un’arpa. Passa una notte serena, amore. :)
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938