L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao Robe',
mi sento una bambina, ma scrivere qui è l'unico modo per esternare quello che sento, per liberarmi da questo assurdo peso. Volevo farti solo qualche domanda...Chi sei? Cos'hai di così speciale? Perchè mi tremano le mani ogni volta che sei a pochi metri da me? Perchè quel nodo in gola blocca tutte le parole, anche quelle più semplici come un ciao, quando cerco di parlare con te? Come ci sei entrato nei miei pensieri? e soprattutto...Perchè io l'ho permesso?
Tante domande è vero?!...e pensare che sono sempre stata sicura di tutto, ne ho passati di guai, ma li ho sempre affrontati a muso duro, sicura e decisa, ho vinto battaglie ben più grandi...ma tu riesci a disarmarmi...è una guerra con te e neanche so chi sei! Quello che so è che ogni volta arrivo armata fino ai denti, poi ti vedo e...mi ritrovo completamente spoglia...e a testa china, per non mostrare la vergogna, mi allontano.
Chissà se te ne sei accorto e se ne ridi o se un po' ti dispiace per me...che stupida mi sento a scriverlo qui...da quando me ne sono accorta ho provato a parlarne con qualcuno senza naturalmente entrare nei dettagli, ma l'unica risposta che ho ricevuto è stata "...è normale, succede sai!? Fai finta di niente, pensa alla tua vita, ai tuoi impegni che tanto prima o poi passa..." e io lo spero, non mi piace come mi fai sentire, completamente destabilizzata...non posso permettermelo! Ho cercato di avvicinarmi a te, per quello che potevo, per capire chi sei e perchè mi fai questo effetto, ma non ne sono venuta a capo...ho provato a dare a te qualche spunto per avvicinarti, per capire se l'avresti fatto...ma non ho avuto risposta. Ascolterò i consigli di chi mi dice che passerà...prima o poi...e se non dovesse passare, non mi rimane che fuggire...sarebbe la prima volta che scappo di fronte a una difficoltà...ma è la mia unica opportunità di difesa...battere in ritirata per salvaguardare quel tanto che già ho...e soprattutto mantenere un minimo di salute mentale che veramente comincia a vacillare di fronte a te...perchè sapresti dove come e quando trovarmi...ma questo è solo uno sfogo che non leggerai mai...Ciao!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938