Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ho alcune cose che volevo dire
mi fa schifo solo pensar che donne adulte, possano permettersi di fermare per strada una mia amica, facendogli passare paura e offedendola. tra ll'atro sta facendo chemioterapia ed è un ivalida, pensando che che conosca i propi compagni.
la mia amica non li conosce no non sa chi siano, ma adesso paarlo io : sono i vostri cmpagni che gli girano attorno,, gli ho visti io e quando hanno vistoo che la mia amica non gli dava retta , hanno dato la colpa a lei dicendo che ci aveva provato. ma nonè così. la mia amica è una persona seria ' e onesta e se vede e che uomini ipegnati che gli girano attorno non gli da retta.e poi tral'altro alcuni uomi l'anno anche offesa dandogli da t... perche non ha datto retta.LA mia amica non ha offeso nessuno e non mai accusato nessuno ma lo faccio io perchè è ora che si vergnonono. MA che cosa avete al postto dlla testa segatura, , .preciso anche la mia amica non è iscritta da nessuna parte, su nternet e da nessun altra parte per tanto se qualcuna.ha pensato che ci sia una donna che usa il nome della mia amica sappia che non è lei.
ma vi siete mai cheti come puo stare la mia amica, sentendosi umiliata e accusata , su cose che non ha fatto e non cèentra ?e avere il terrore di uscire..ma tutto prima o poi torna indietro.io mi auguro che la laciate in pace, perchè guiro che ve la faccio pagre io questa volta, vado dritta dai giornali a racconatrre questa storia e e vi faccio svergognare. e faro io in modo che voi non potiate più uscire di casa.
è ora che la gente sappie chi siete, siete bugiarde e ippocrite epensate che tutto il mondo gira attorno a voi,

vi dedico queset frase:
1)Se è vero che gli uomini ragionano col c..ZO, le donne col caZ..O che ragionano

2L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla poco, il saggio parla solo se è interpellato... lo str*nzo parla sempre!