L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Tu cerci una persona forte che stia al tuo fianco, un maschio con le palle, con la testa!
Purtroppo aimè non sono perfetto e mi dispiace quando parli male di me o quando mi dici che non ci sono le basi tra di noi e che non ci potrà mai esserci nulla. Mi dispiace perché cmq ho fatto di tutto per farmi accettare da te, ho tirato fuori tutto l'amore che avevo e ho provato a farti sorridere malgrado tutti i nostri problemi. Ho fatto molte cose carine e molto cose di cui non credevo di avere la forza di poterle fare. Molto probabilmente e' vero e hai ragione tu quando mi dici che sono un bambino 23 enne.
In questo preciso istante sto pensando a tutti i momenti belli che abbiamo passato insieme.. A tutto quello che abbiamo costruito in questi 4 mesi circa.
Non ho avuto la fortuna di stare insieme a te ma ho avuto la fortuna di conoscerti, entrare in parte nella tua vita e vedere la bella persona che sei. Sei una mamma che ha sofferto parecchio e per te forse potrei essere solo un peso.
Penso che tra me e te sia successo un qualcosa di veramente magico, un qualcosa che non si può descrivere xche' nella mia vita e' la prima volta che frequento una 29 enne, persona speciale.
Penso che le difficoltà, le incomprensioni e le ca**ate le fanno tutti e l'importante e' capire i propri errori e non commetterli più. E' un modo per crescere.. Xche in fondo si cresce sbagliando rs ammettendo i propri sbagli per non ripeterli piu in futuro. Almeno e' quello che penso!
La decisione ovviamente deve essere tua.
Io non voglio perderti xche com'e ti ho detto vorrei entrare nella tua vita e poter costruire in futuro qualcosa di concreto e realistico con te.
Voglio semplicemente dirti GRAZIE per tutto l'amore e per tutto quello che hai fatto per me.. Specialmente per le piccole cose.. Quelle che ho apprezzato di più... In tutta la mia vita non e' mai accaduto che nessuno veniva a trovarmi a casa quando ero ammalato.. Tu invece sei venuta e per la prima volta nella mia vita mi hai fatto sentire una persona speciale a cui tieni veramente.
Avrò si 23 anni (in realtà ne ho 22 ma dico sempre che ne ho 23 xche 22 e' un numero che odio e mi ha sempre portato sfiga x via di un fatto passato che mi e' successo) pero' mi reputo una persona in gamba con tanto amore da donare... Ti chiedo di non cancellarmi dalla tua vita ma di darmi un altra opportunità!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938