L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao a tutti! scrivo qui sperando che qualcuno mi risponderà.
Ho 21 anni e da qualche mese penso di soffrire di depressione e ultimamente mi innervosisco per nulla. Tutto è iniziato quando il mio ragazzo mi ha lasciata mesi fa, da quel momento ho iniziato a essere sempre triste.
Questo ragazzo, stranamente, l'ho dimenticato anche se ultimamente mi ritorna in mente molto spesso.
Vivo in una famiglia disastrata, piena di problemi dove il sorriso si vede poche volte, così spesso me ne sto da sola e nessuno si è accorto che sto davvero male; le amiche mi hanno abbandonata per stare con il proprio fidanzato e non si interessano quasi più a me.
Nel frattempo ho iniziato ad avere la febbre quasi ogni mese (sarà anche per il freddo ma io raramente prendo la febbre), qualche settimana fa mi sono svegliata una notte e sono corsa a vomitare in bagno, così dal nulla e la mattina dopo sono svenuta (fino alla sera prima fisicamente stavo benissimo), quella sera mi è tornata la febbre per la terza volta in quattro mesi.
Tutti pensano che sia stato per il freddo ma non so se pensarla anch'io in questo modo.
So solo che non riesco nemmeno più a piangere dal dolore.
Sono reduce anche di momenti orribili del mio passato che mi hanno segnata.
Cerco di andare avanti, nonostante tutto, perché sono piena di sogni, di speranze e di aspettative ma non voglio degenerare così. Ho persino pensato di andare da uno psicologo.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938