L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
E adesso????
Grazie a tutti quelli che leggeranno e risponderanno.
Ho bisogno di un consiglio.
Ho conosciuto un ragazzo un mese fa e mi è piaciuto subito, ma non ho fatto intendere niente, finchè ieri dopo un mese che mi piaceva, gli ho mandato un messaggio, con su chi ero e se gli spiaceva se avevo preso il suo numero e lui mi fa di no, che avevo fatto bene. poi va beh parliamo ma niente di che.
Ora secondo voi cosa dovrei fare? cioè io credo che, se una ragazza scrive a un ragazzo, dopo aver cercato il numero sia chiaro il fatto che le piaccia, quindi credo che lo abbia capito.
dovrei aspettare che lui mi contatti? se non lo fa significa che non gli interesso, no?
Un'altro problema sorge da una ca**ata che ho fatto, c'è un amico di questo ragazzo che piaceva alla mia amica (ora non le piace piu) che ogni tanto mi scrive, e ho paura che pensi che a me piaccia ( è il tipico che si sente bello e impossibile, che ti scrive e poi ti risponde sca**ato con risposte tipo: già, si, da straf**tente).
A me questo tipo non piace assolutamente ma ho questo dubbio per un motivo.
Una sera ero a casa con la mia amica alla quale piaceva e io le ho detto: prova a scrivergli se ti porta un regalo dal mare ( essendo lui in vacanza) e lei mi dice: no, che tola, e poi nemmeno tu avresti il coraggio!
io le dico: scommettiamo?
cosi, chiedo a questo ragazzo, se poteva portarmi una calamita dato che facevo la collezzione.
lui mi dice di si, quindi da li ho paura che lui pensi che piace a me.
invece non è cosi, perchè io sono cotta del suo amico, e ho paura sopratutto che questo vada a dire a quello che piace a me che io gli corro dietro.
Sono stata un po' confusa ma spero abbiate capito!
grazie
g.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938