Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Voglio pensare solo alle cose belle, voglio dare valore solo alle persone che meritano il mio rispetto ed il mio affetto. Non voglio più perdere tempo con nessun tipo di realtà che non mi appartenga dal profondo del cuore. Non mi piacciono le guerre..nè quelle apertamente dichiarate e ancora meno quelle nascoste. Quindi se dovete instaurare meccanismi perversi, non fatelo nel mio nome, perchè a me non avete mai chiesto nulla. Fra l'altro non mi schiererei da nessuna delle due parti. Zero. C'è voluto un po' anche per me...per capire che dietro tutto ciò, si nascondono meccanismi perversi di sopravvivenza. Sgambetti, sotterfugi, slealtà. Se questa voi la considerate competizione...beh...vi sbagliate di grosso. La competizione è affermazione di sè, per capacità e doti. ma la competizione ha anche effetti negativi sia sugli altri che per se stessi, se non è attuata con i giusti mezzi. Da qui..patologia del sopruso. La verità è che non sopportate l'idea che una qualunque persona, abbia doti migliori delle vostre, che sia intelligenza o creatività, che sia bontà o sincerità...Sempicemente, vorreste essere i migliori..in ogni campo. MA SAPETE BENE CHE CIO' NON E' POSSIBILE, ci sarà sempre qualcuno migliore o peggiore di Voi. Quindi, perchè non imparare dai migliori..qualcosa in più? Quindi..perchè non insegnare ai peggiori qualcosa di voi..donando?
E' un vero Peccato che anzichè fare buon uso di questa abbondanza...per trarne beneficio...vi dibattiate per distruggervi l'un l'altro...distruggendo proprio quelle caratteristiche che non vi appartegono..Questa si chiama: INVIDIA.
Che tristezza infinita. Vince il più forte o il più furbo? vince il più bello o il più intelligente?
Io credo che alla fine ove manchini: onestà, integrità e valori..non ci sarà alcun vincitore..ma semplicemente..tanti sconfitti.