Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Sai Romy… Non è stato affatto facile dirti quelle parole ieri, ma almeno spero che il mio sforzo ti abbia fatto capire il motivo per cui le ho dette.
Te lo ripeterò fino alla morte, che tu ci creda o meno, tu sei la persona più importante della mia vita; si perchè penso che una vera migliore amica per l’altra sia TUTTO! Come tu sei tutto per me! Io morireri per te! Ma a quanto pare la cosa non è reciproca e io mi sono stancata di sentirmi male ogni giorno, e di passare le notti a piangere ricordardando i bei momenti passati insieme che mi mancano tanto (GLI ATTIMI PIÚ BELLI DELLA MIA VITA).
Mi viene una rabbia dentro solo al pensiero che tu abbia potuto sostituire un’amicizia durata due anni con una durata appena 3 mesi (perché allora erano ancora 3 mesi); ma il motivo che più mi fa andare su tutte le furie è che non riesco a capire perché… Perché è andato tutto così male… Si è vero ci siamo allontanate per un periodo ma io ho cercato con tutte le mie forze di recuperare quella MERAVIGLIOSA amicizia che era nata tra noi due, ma purtroppo non ci sono riuscita! Perché tra di noi non c’è più quella magnifica intesa che c’era.. Perché tu non sei più la stessa con me…
Un’altra cosa che non sopporto è che tu hai paura di dire a Giorgia che noi due siamo migliori amiche (almeno per me), perché penso che se si è amiche non c’è niente di male a dirlo a tutto il mondo o tanto meno dirlo a Giorgia! Ti ricordi domenica scorsa quanto ci siamo divertite? Sai perché ci siamo divertite così tanto? Se non lo sai te lo dico io… Perché Giorgia non c’era e tu quel giorno sei stata te stessa (proprio come facevi quando eravamo davvero migliori amiche!).
Comunque Romy per la cosa più importante è che tu sia felice perciò se vuoi essere migliore amica di Giorgia per me non c’è problema, infondo ognuno è libero di scegliere con chi vivere la sua vita, e tu hai scelto lei! Ma ti ripeto non importa basta che tu sia felice, però io non ci sarò più, e cercherò di allontanarmi perché oltre che alla tua di felicità devo pensare anche alla mia. Mi sono stancata di soffrire perché non riesco a vedervi insieme (perché guardandando voi rivedo noi due che ci divertiamo e facciamo le sceme).
Quindi Romy se tu vuoi essere sua amica non c’è problema però ti prego solo di non parlarmi più perché siccome ti voglio troppo bene ritornerei a soffrire per te, ed ora che sono riuscita a farmi coraggio e a dirti queste parole spero che tu ne capisca il senso e non faccia scelte sbagliate.
PS.: NON DIMENTICARE MAI UNA COSA: NESSUNO TI VORRA’ PiU’ BENE DI QUANTO TE NE HO VOLUTO, TE NE VOGLIO E TE NE VORRO’.