L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Circa un mese fa ho visto una famiglia di giovani sposi con le loro due bambine, una poteva avere 5 anni, l'altra 2 e mezzo o 3, la mamma poteva avere più o meno la mia età. La loro visione mi ha trasmesso tanta tenerezza ma mi spiace dirlo anche tanta invidia, invidia perchè io sono stata sempre così sfortunata in amore; ogni ragazzo che ho trovato non era mai quello giusto, e alla fine di ogni storia mi ritrovavo sempre a dover ricominicare d'accapo.
Quando ho visto quella famigliola felice mi sono chiesta: e perchè a me non è stato concesso? perchè mi trovo ancora a dover essere figlia e non moglie, compagna e madre? Perchè la vita con me è stata così ingiusta da farmi vivere solo amori fallimentari che mi hanno fatta intristire così tanto?
Avrei voluto averla anch'io una famigliola felice come quella che ho visto, invece sono sola e non so che mi riserverà il futuro, se nel mio futuro ci sarà anche per me una famiglia tutta mia o se dovrò continuare a vivere in quella di origine sentendomi sterile e sempre più triste, ed è quello che non voglio.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938