Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Quante cose vorrei dirti in questo momento e non ci sei. Ho davanti a me un foglio bianco e non so cosa scrivere. "Un pensiero mi parla di te...tutto muore ma tu sei la cosa piu cara che ho"..( o forse che non ho)...non vorrei..vorrei..non lo so nemmeno io. So solo che da quando ti sento è come se mi attraversassi dentro come un fiume in piena e arrivi dritto dritto li fino al cuore..e non so che effetto, che sensazione mi provochi. Io so solo che mi fa stare bene, che mi fa iniziare la giornata con un sorriso, che il pensarti mi fa stare bene e mi fa stare male, mi uccide e mi fa arrabbiare con il mondo e continuo ad avercela con il destino maledetto per non averti incontrato prima. So che con te la mia vita sarebbe tutta diversa, sarebbe diversa, xkè tu sei diverso, sei speciale e sai... sai fare stare bene..sai essere dolce...sai amare. Vorrei essere come te a volte che se ne frega che fa quello che gli pare..prendi tutto cosi facilmente.A volte vorrei dimenticare ogni pensiero, dimenticarmi delle cose, della gente e scappare da te e abbracciarti per sempre tu pensi che non ne ho voglia? mi vergogno a dirtelo eppure è cosi.
A volte ti odio fortemente xkè voglio capire se tutto quello che mi dici è cosi, ti odio al solo pensiero che tu possa vedere sentire baciare stare con qualcun altra che non sia io...eppure io non sono mai stata "tua". Resisto, resisto ad evitarti, a non pensarti, a non capirti, a non volerti vedere, a non voler leggerti, a non voler te..ma è proprio impossibile farlo? sai xkè?
è come musica...
Adesso vado a dormire e un pensiero va a te che sei lontano ma sei kmq vicino xkè ti sento in qualche posticino dentro me. Ci sei...sei presente non vai via nonostante debba farlo in qualche modo. Ti auguro di passare una dolce notte come sulla luna a mezzoggiorno.