L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao AMORE,
hai capito bene AMORE. Voglio ancora chiamarti così, forse per l'ultima volta.
E' stato tutto bello con te, iniziammo il nostro rapporto il 16 agosto di ormai 4 anni fa, sarebbero stati 5 se il sottoscritto si fosse innamorato di te già quando tu lo eri di lui.
Ci siamo conosciuti grazie a delle amiche in comune e litigammo subito al primo appuntamento..ma ci chiarimmo poco pochi minuti..
Più i giorni passavano più mi rendevo conto che per me potevi diventare un'amica importante, forse la migliore ma per te non era così, tu già mi amavi.
Ne hai sopportate tante lo ammetto, fino a quando scelsi TE.
Delle problematiche ci hanno accompagnato nel nostro percorso e siamo riusciti a superarle nel migliore dei modi.
Avevi un problema piuttosto grave ma io accettai di stare con te lo stesso, per me eri unica, diversa da tutte e me ne fregavo del tempo che dovevo aspettare per vedere la mia ragazza guarita, l'importante era averti sana un giorno qualunque.
Mentre tu non eri presente, io passavo le giornate a pensarti ed a fare le cose che ho sempre fatto.
Andavo in discoteca, guardavo gli altri ballare, non volevo mancarti di rispetto; guardavo le coppie e mi immaginavo come poteva essere con te, non ho mai smesso di credere che potesse andare tutto bene e che tutto si sarebbe risolto nel migliore dei modi.
Dopo tanti tira e molla(causati dal tuo problema) decisi di chiudere con te, avevo un problema grave anche io in famiglia.
Non potevi aiutarmi ma io non ce la facevo a sopportare contemporaneamente entrambe le situazioni; dopo un mese e mezzo siamo tornati insieme.
Non dimenticherò mai tutti i bei momenti, i viaggi fatti x raggiungerti, della voglia che avevo di venirti a trovare in quel postaccio, della voglia di vedere i tuoi bellissimi occhi.
Il nostro rapporto poi ha perso di credibilità perchè tu preferivi chiudere invece di discutere, non dando campo fertile alla coppia, è pur vero che tornavi sempre sui tuoi passi ma...
Oggi non stiamo più insieme, ci guardiamo e... scoppia qualcosa ma dopo l'ultimo episodio qualche mio pensiero su di te è cambiato.
Pochi giorni fa ho avuto un problema, ti ho chiesto di non chiamarmi e di non assillarmi, ma accidentalmente passo dove tu hai posteggiato la macchina, ti guardo ti saluto e quando vedo che tu alzi solo il braccio e non corri da me per sincerarti come potessi stare mi prende un colpo!!!!
Mi fermi la sera, mi chiedi come sto e ti risposto: non molto bene... di conseguenza mi dici : allora te ne stavi a casa e non vai a ballare.
Anche dopo questa frase ci rimango malissimo ma, provo ad ignorarti.
Andiamo a ballare nel solito locale e ti vedo ridere e scherzare con le tue amiche pur sapendo che non stavo bene, non mi è mai riuscito ridere e scherzare così tanto quando tu non potevi esserci sai...
Mi vedi solo, appoggiato ad un muretto e un po' triste, fai finta di nulla e non è stata l'unica situazione della serata, non mi hai mai cercato, forse nemmeno con lo sguardo.
Dici di amarmi, ma così non ternerò mai più da TE..
NON TI RICONOSCO PIù... addirittura odiavi le foto e... adesso non fai altro che farle(tanto per citare un particolare).
Io ho avuto la fortuna di poter vivere la favola che ogni ragazzo spera di avere, con una persona splendida, probabilmente non avrò più rapporti così e forse non avrò più un rapporto.
Purtroppo non vedrò nella mia vita nessuna come te, in me rimane il ricordo di quella ragazza che per me era quasi perfetta.
Amavo i tuoi difetti quanto i tuoi pregi..
La persona che sei ora non mi impedisce di ricordarti ma di avere altre storie con qualsiasi ragazze e quindi anche con te si, forse avrò solo avventure..
Difficile accettare questo per un ragazzo pieno di valori e principi come me.
TI AMO..
addio principessa..
Aleee:)
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938