L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Amore mio, ricordi quella bellissima sera d'estate di due anni fa? quando uscimmo tutti assieme e Antonio mi presentò te? quando i nostri sguardi si incrociarnono per la prima volta? da allora ci siamo conosciuti e tra noi è nata una grandissima amicizia, fin dalla prima sera... amicizia che dopo alcuni mesi si era trasformata in amore profondo... ci siamo amati alla follia, avremmo dato la vita l'uno per l'altro... sembrava un sogno... avevo trovato il mio grande amore, la persona che aspettavo da tutta la vita; quando abbiamo fatto l'amore per la prima volta ho provato qualcosa di unico, qulcosa che nessun altro al mondo avrebbe mai provato... tesoro, ricordi quelle belle giornate in piscina? a coccolarci sul prato? e quelle magnifiche sere in discoteca, per poi venire a casa mia o a casa tua?
Era un paradiso, dalla vita non potevo chiedere altro... tu eri e sei ancora la mia vita... però due settimane fa te ne sei andata per sempre... il destino malvagio ti ha voluta strappare dalla vita, e dalla persona ke ti amava più di chiunque altro.
Ora che non ci sei più amore mio sono perduto, disperato, e questa disperazione mi sta portando a perdere le forze, ogni giorno sono più debole, ogni giorno sono più vicino a te, più vicino al mio angelo.
Non so che ne farò della mia vita, so solo che tu eri la persona per la quale vivevo, non avevo niente altro se non te, il mio amore immenso.
Forse ci rivedremo presto, forse staremo ancora assieme come due settimane fa, prima di quel maledetto giorno in cui te ne sei andata... forse presto saremo in paradiso assieme... inseparabili per sempre; potremmo ancora sussurrarci all'orecchio ''ti amo'' mentre ci coccoliamo.
Tra le lacrime ininterrotte ti penso...
Ti amo angelo mio, presto sarò di nuovo da te.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938