L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Avete mai amato una persona talmente tanto da non riuscire nemmeno a dormire la notte o da farvi mancare persino il fiato? No?? Allora seguite la mia storia.
Il 31 Dicembre 2003 conosco Mario: alto, capelli castani con colpi di sole, occhi scuri e una incredibile somiglianza al campione di wrestling Eddie Guerrero.
Chiaccheriamo, balliamo, scherziamo, non mi accorgo che le ore con lui passano velocemente e dopo un pò se ne và.
Passano alcune settimane e lo rivedo in un pub, lo saluto e lui mi fa cenno di sedersi sulle sue gambe.. aveva bevuto un pò troppo.. e anche sniffato un pò troppo.. bè dopo un pò mi chiede di andare in un altro bar con lui per prendere da bere. Mentre siamo in macchina gli chiedo la sua età, inizialmente abbassa la testa e dopo un pò si decide a rispondermi e mi dice di averne quasi 34. In quel momento pensavo di morire.. ancora non sapevo che col passare del tempo mi sarei innamorata di lui.. si, di un uomo che sulle spalle porta 18 anni in più di me. Andava tutto bene fino a quando non ha cambiato strada e si è fermato in un campo.. era tutto buio, ha iniziato ad allungare troppo le mani, avevo paura, ridotto com'era non aveva delle buone intenzioni. Ho aspettato la sua domanda e la mia risposta è stata no. Lui ha rispettato la mia scelta e ci siamo avviati verso il bar. Entriamo nel locale e poco dopo usciamo e torniamo dai nostri amici.
Non sò quando e come sia scattata la scintilla che mi ha fatto perdere la testa per lui.. sò solo che da quando ha scoperto che sono cotta di lui cerca di evitarmi ovunque e il suo divertimento più grande è quello di prendersi gioco dei miei sentimenti.. sono passati quasi 6 mesi da quando l'ho conosciuto e non bsono ancora riuscita a dimnticarlo.
Di tutta questa storia rimpiango solo di non aver fatto sesso con lui.
Morale della favola? E' meglio rimpiangere quello che si ha fatto piuttosto che rimpiangere quello che non si ha mai fatto!!
Ti amo M. C... sarà per sempre
Sara
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938