L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ho un problema con una mia ex amica che mi tortura e per tutto questo mi sento psicologicamente turbata, ecco perchè vi chiedo un aiuto, se avrete la pazienza di leggere quello che succede:
La nostra amicizia è finita a Gennaio dopo quasi 10 anni. Sono stata io ad interrompere perchè ho capito che è una persona falsa, ipocrita,a cui non sta mai bene niente e che cerca sempre di calpestare e infangare le persone con cui ha una discussione..
Adesso questo lo sta facendo con me, da quando la nostra amicizia è finita, ormai 3 mesi fa, non fa che parlare con tutti di me (amici, amiche,istruttore di scuola guida, sue amiche ecc). Ad una mia amica diceva che lei voleva sentirmi perchè aveva da dirmi cose "molto importanti" ma non per fare pace mentre ad altri ha detto di voler fare pace con me e poi inoltre mi ha anche fatto litigare con un amico che abbiamo in comune andandogli a riferire cose che io avrei detto su di lui, OVVIAMENTE NON VERE, e con una mia amica facendo la stessa cosa.
Non ce la faccio più a fare finta di nulla e a sentirmi male io a sopportare tutte queste cattiverie da 3 mesi a questa parte.
Questa situazione non mi fa vivere bene, non mi piace e voglio nella maniera più assoluta che questa persona la smetta di parlare di me di cercare un qualunque mezzo per farmi soffrire, anche perchè io sono fidanzata perciò sono sicura che potrebbe anche inventare che il mio lui mi abbia tradita e il solo pensiero di vivere tutto ciò mi fa andare in ANSIA!!! Sto ignorando tutto quello che dice e fa ma forse non basta più. Un aiuto, grazie
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938