Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Quanto sarà passato? .. forse un mese o poco più.. è passato però solo il tempo e mai il ricordo. Stavolta ho deciso io di dire basta.. PER SEMPRE!
Non è facile cancellare 2anni in un minuto, ed ecco perchè ancora oggi mi capita di pensarti.. però andava fatto, andava chiusa una storia che da veramente troppo viveva in bilico. Abbiamo litigato miliardi di volte ma ogni volta qualcosa ci riportava insieme.. non è andata così durante la nostra ultima litigata. Succede di esagerare, succede di perdere il controllo e dire cose che magari neanche si pensano.. però succede anche che arriva la goccia che fa traboccare il vaso, e così è stato. Chiuso, basta, finita.. sia da parte mia che da parte tua. Come al tuo solito fai passare settimane senza far avere tue notizie, poi riappari, ed una un delle cose di te che odiavo di più, questo tuo riapparire e far finta che non sia successo nulla. Molte delle nostre litigate accadevano perchè le precedenti non le avevamo mai risolte, ci eravamo semplicemente passati sopra, cancellando l'episodio e ricominciando. Stavolta è andata diversamente. Dopo che abbiamo chiuso pensavo, anzi: SENTIVO, di stare davvero bene. Niente più scenate di gelosia, niente più discussioni per cose banali, niente di niente, ed io stavo da Dio. Logicamente con il tempo capita che mi passa davanti una tua foto o una nostra canzone e torna il ricordo..
Ad oggi posso dire che sto bene, sto meglio di come stavo durante la nostra "storia" perchè vivo più tranquillamente.. e non ho paura di essere me stessa. Non cedere alle tue dolci parole di convenienza per me è stata una rivincita immensa, eri il mio punto debole e cedevo sempre alle tue parole.. quel giorno non so chi mi ha fatto resistere, chi mi ha dato la convinzione la fermezza di dire: NO, STAVOLTA DEVO PRENDERE IN MANO LA SITUAZIONE E DIRE BASTA DEFINITIVAMENTE..
Posso proprio dire: Meno male QUESTO è un AMORE FINITO!