Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Vorrei liberarmi di tutto quello che è stato..
Vorrei non essere ancora qui a pensare che sei l'unica persona che vorrei davvero, l'unica per cui metterei da parte tutto, ricomincerei dall'inizio.
E' brutto dover continuare a fare finta di niente, finta che tu sei un semplice collega, che quello che c'è stato tra di noi è stato solo sesso, una cotta passata, non è così... questo lo sappiamo benissimo entrambi.
Sai benissimo quanto avrei lottato per riuscire a viverci, nonostante tutte quelle che mi hai fatto... e ora... e ora vuoi nascondermi di lei, perchè? per non farmi soffrire dici alla mia migliore amica... mi sembra che noon te ne sia mai interessato niente della mia sofferenza, delle volte che mi hai mancato rispetto. La realtà è che sai che un giorno ti stancherai di andare in giro a fare il don giovanni e sai che la persona che vorresti accanto sono io, ma non hai le palle neanche di ammetterlo a te stesso. sai di essere ai ferri corti con me e sai che se io scopro pure questa mi perdi per sempre, ma io so tutto... io so tutto come è giusto che sia. tu hai paura che sia così, lo continui a dire a tutti, ma perchè? ma perchè non ammetti la realtà, non ammetti che anche per te c'è qualcosa in più. continuo a fare la figura della psicopatica, c'è chi si è reso conto che non è così, che se io sono ancora legata così tanto a te mentalmente c'è un vero motivo... c'è chi sa che tu un giorno verrai da me... tornerai... ma più passa il tempo e più le cose iniziano a scivolarmi addosso... mi stai perdendo. e questo per primo è un fallimento per me, per la prima volta che so cosa vuol dire lottare per un uomo, per una volta che inizio a capire cosa vuole dire la parola amore.. ho fallito. anzi abbiamo fallito. fermati fin quando sei in tempo, lo sai che mi sto staccando da te. lo sai che anche a te tutto questo fa male. mi manchi ancora... è un anno che andiamo avanti questa paura di amarci, a farci i dispetti, è ora di crescere... basta giocare. basta.