L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Non c’è più niente da dire. So solo che mi sembra assurdo averci anche solo pensato. Non so cos’è successo davvero e forse mai lo saprò davvero… rimarrò nel dubbio di aver avuto l’opportunità che cercavo da sempre, da una vita, e di non essere stato pronto a coglierla. Non POTEVO.. con tutto il cuore ci ho provato, ma niente. Se solo potessi spiegarlo… So cos’è l’amore, so cos’è essere illusi e venire lasciati così. E’ successo ed è stato tremendo. In quei momenti è bene poterne parlare con chi può dare un giudizio esterno, non certo la persona amata. Fa ancora più male sentirsi dire proprio da chi vorremmo ci amasse di dimenticare.
Se può servire a qualcosa dirlo era amore, deve averlo sentito in qualche modo. L’ha travolta con la forza di una valanga, lo stesso spirito di ciò che viveva nei meandri di quest’anima senza poter trovare uscita. Se avessi potuto… forse se il passato avesse formato una persona più avanti in tutto su queste stesse basi non ci sarebbero stati ostacoli.
Ora non è proprio il momento; adesso è ora di vivere senza pensarci e di liberarsi di ciò che purtroppo non può trovare luogo laddove non ci sono basi formate per consentire anche un minimo. Potrebbe sembrare cattiveria; non lo è purtroppo; per chi conosce un po’ di cose non lo sarebbe.
Non so cos’ha mai potuto vedere da spingerla a sentirne addirittura la mancanza. Amore per cosa non so… forse era solo amore dell’amore.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938