Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Oggi nella mia città si è respirato angoscia e terrore ed è qualcosa che continuerà ad arieggiare per molto altro tempo ancora.
Penso che abbiamo fallito, lo stato ha fallito, NOI cittadini italiani abbiamo fallito. Su tutto. Perchè mettere in pericolo il futuro è come darsi la zappa sui piedi. Si doveva arrivare a questo?? Non abbiamo imparato niente dalle vicende passate? Mafia o terrorismo che sia è sempre comunque una mer*a.
Non abbiamo imparato nulla dalla sofferenza degli altri stati che in questi anni hanno subito atroci perdite?? Siamo un popolo di somari, attendiamo di bruciarci prima di tirar via la mano. Ma questa mano ce la siamo scottata più volte e dovremmo saper già che il fuoco brucia, o no?
Permettiamo noi allo stato e a questa mer*a di farci questo! Siamo noi che ci facciamo ammazzare! Perchè se pretendessimo TUTTI non solo con le parole ma con i fatti, di avere serietà nel nostro paese non accadrebbe!
Non ci rendiamo conto di quanto sia importante questa vita e di quanto dobbiamo tutelarla e se i giovani stanno cercando di far questo, di creare un futuro non solo per se stessi ma per il paese perchè dobbiamo impedirglielo? Solo perchè c'è gente futile in questo stato, menefreghista direi..
Noi dobbiamo spianare la strada a questa gioventù...dovremmo essere nell'era della progressione, ma sembriamo ritornati al fascismo, ad hitler...E se scomparirà questo mondo non sarà per colpa di un meteorite che ci cancellerà dalla faccia della terra, ma colpa nostra che combatteremo tra noi solo per avere la soddisfazione di qualcosa...
Fatto sta che la soddisfazione di 100 uomini non varrà mai la vita di Melissa. Lei non se ne fa niente delle finte lacrime e delle parole di circostanza...lei ha bisogno di giustizia! Come lei anche le altre ragazze che hanno un trauma psicologico, che stanno lottando per la vita, lottano nelle sofferenza fisica e mentale...non lasciamoci distruggere il futuro!!