L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Perché non capisci? Perché non vuoi capire che io voglio renderti felice, che voglio dare quel pizzico di magia che manca alla nostra storia? Voglio soltanto renderci felici, perché ne abbiamo così tanto bisogno. Abbiamo bisogno di stare vicini, di ridere, di divertirci, di assaporare cose nuove. Di eliminare la monotonia, che non fa altro che consumare il nostro rapporto. Io non voglio che tutto quello che ci lega diventi noioso, troppo uguale. Voglio dare un nuovo assaggio a noi, ce lo meritiamo. Voglio soltanto darti quello che non ti ha mai dato nessun'altra. Non voglio che tu ti ricorda di me, di noi, come coppia noiosa, semplice, una coppia come tante altre.
Voglio che tu conserva un ricordo di me, di noi, come un qualcosa di estremamente particolare e vivo che tu abbia mai visto in vita tua, qualcosa di unico, che nessun altro imiterebbe.
E purtroppo facendo finta di non capire, o facendo finta di voler rinunciare a tutto, anche alla nostra felicità, non arriveremo da nessuna parte, lo sai?
Non riusciremo nemmeno a fortificarci. Ci renderemo soltanto sempre più inutili, renderemo la nostra storia senza senso. Come una routine, un'abitudine. E io non voglio essere la tua abitudine.
Io voglio essere la ragazza che cambierà veramente la vita, la ragazza di cui hai bisogno per ridere e per dimenticare tutte le cose brutte, la ragazza che ti farà conoscere emozioni sempre più nuove che tu stesso non vuoi scoprire, la ragazza che ti spingerà a seguire i tuoi sogni, a condividere i nostri desideri.
Ma non mi permetti di fare niente di tutto questo. Non lotti con me per rendere tutto più frizzante. Non lotti per aiutarmi a diventare forti insieme.
Tu stai lasciando fare tutto a me, da sola. Ma si deve essere in due. Aiutami amore mio, credi in me. Lotta insieme a me, ti chiedo solo questo, perché io già mi sono stancata di combattere da sola.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938