Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Penso di non sopportare più la mia ragazza.
Penso di odiarla.
La nostra storia è stata lunga, lei mi ha salvato la vita in un momento in cui per me non c'erano altre vie d'uscita...era un periodo nero, più volte avevo pensato al suicidio, per molto tempo ho guardato il vuoto, mi sono lasciato vivere dalla vita aspettando qualcosa, aspettando un segnale.
Poi è arrivata Lei.
Mi ha semplicemente fatto rinascere, mi ha ridato la vita che avevo perduto e mano a mano mi sono ripreso...mi sono ripreso tutto quello che avevo abbandonato negli ultimi anni, sono tornato a sorridere, mi sono rimesso in forma, ho ricominciato ad essere solare, a mangiare, a dormire...a curare l'aspetto e tutto il resto, ho ripreso a fare sport.
Fu come nascere per la seconda volta, avere una vita davanti, piena di speranze e di amore...amore immenso, amore infinito.
Poi, piano piano...il suo mondo ha cominciato a crescere, le sue aspirazioni, forse la sua presunzione...e il suo dannato talento nelle cose che voleva fare, hanno fatto si che lei si trovasse sempre in mezzo alla gente, gente interessante, coi soldi, gente con una vita movimentata e via discorrendo.
Il suo mondo si è ampliato così tanto e praticamente nella città in cui vivo la conoscono ormai tutti...
Ormai tutto sono carini e gentili con lei, qualsiasi cosa lei faccia, anche la più stupida, finisce con l'avere le attenzioni di un sacco di persone, che non aspettano altro che portarsela a letto.
Mi ha negato tempo.
Piano piano ha cominciato a farmi mancare attenzioni, tempo, amore, affetto...ha cominciato a darmi l'impressione che tutto fosse più importante, rispetto a me.
Ogni situazione era buona per starmi lontano...per prendersi diversi impegni, anche in fasce orarie in cui...una persona umana non ce la farebbe...qualsiasi tipo di impiccio se lo va a cercare.
E lentamente è rimasto il deserto.
Secondo il suo punto di vista lei non fa niente di male, anzi a volte mi da l'impressione che sono io l'uomo vuoto.
Secondo il mio punto di vista, è sempre in mezzo a tutto, tranne che a me.
Ciò che lei ha costruito mi ha soffocato lentamente, mi sono sentito schiacciato dai suoi colori, dalla sua luce, dalla melodia della sua vita, che suona sempre bene...non vedo altra soluzione se non quella di fuggire.
Sono tornato a stare come prima di conoscerla, forse non così male...ma mi sento ugualmente solo...tremendamente solo anche in mezzo alla gente.

Non sono neppure un uomo autoritario, la lascio divertire, le lascio fare ogni cosa, pur di non perderla, pur di fare in modo che lei sia sempre felice.
Io invece sto soffrendo, sto soffrendo la mancanza di affetto, di unicità di sentimenti, che io cercavo.