L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Con quest'estate sono esattamente tre anni che provo a snellire le gambe. Ho un busto che tutti(familiari esclusi ovviamente, altrimenti sti cavoli...)
mi dicono essere perfetto e in effetti misurandone la circonferenza di 59 cm alla fine non ho potuto fare altro che concordare con loro. Le mie gambe, lunghe chilometri sono l'opposto.Ho i polpacci da calciatore nonostante, per motivi di salute sia stata ferma per quasi due anni, e sorvoliamo sulle cosce. Faccio di tutto per cercare di rimetterle in forma: corro tutte le sere per un'oretta alternando camminata veloce e corsetta lenta, bevo fiumi d'acqua, ho provato tutte le creme di questo mondo perchè ho felicemente scoperto di avere la ritenzione idrica all'età di 17 anni!
Consideratemi vegetariana!Non amo la carne, non la mangio quasi mai, anzi mangio solo a pranzo e a cena(pane, taralli e cose simili non hanno più a che fare con me). Ho fatto davvero di tutto!!!Non ditemi che è costituzione perchè ho un busto da 59. cm e il polso che ne misura 15(dovrei essere normale no?). Quando mi sdraio alla fine della giornata e mi tocco dai glutei in giù mi sembra di sentire solo acqua o grasso.Ora che arriva l'estate pensavo di intensificare un po' il tutto con meno impegni di torno e così via, quindi potrò applicarmi di più. Suggerimenti??Perfavore!!!
P.S.
Una volta sono andata in un negozio a provarmi un pantalone, è finito che ne ho provati un decina(alcuni presi dal reparto uomo!!!Avevo sedici anni, immaginate che cosa "carina")e la commessa mi ha detto che avrei dovuto dimagrire il sedere e lo spazio che c'era tra la fine della coscia e l'inizio del polpaccio O.o... penso intendesse più i polpacci e lo so che ha ragione, ma diamine sapesse quanto ci sto provando!!!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938