Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ecco il mio problema, non so mai cominciare! potrei cominciare con un bel prologo dedicato alla mia mamma o con un fastoso saluto oppure semplicemente iniziare con un sospiro.
Già il sospiro è la parola inanimata che esce più spesso dalla mia bocca ultimamente. è solo un sospiro, ma racchiude dentro tante di quelle emozioni.
il mio cuore ha paura, si il mio cuore è così bisognoso d'amore e allo stesso tempo ha paura a riceverlo.
gli ho spiegato più di una volta che non tutte le persone lo tratteranno allo stesso modo, che al mondo c'è un cuore che batte alla sua stessa intensità, che bisogna almeno provarci a trovarlo. lui si gira dall'altra parte e con la voce rotta mi dice che in passato, tanti cuori lo hanno preso a schiaffi, insultato, altri hanno assaggiato la sua dolcezza e poi se ne sono liberati nel giro di un secondo.
cuore è così addolorato, così pieno di crepe che se ricevesse un'altra delusione si spezzerebbe, preferisce non rischiare, non avere più legami con altri cuori, anche a costo di restare solo per sempre. e quando gli gli dico"si bravo fai così l'antipatico che poi morirai da solo" lui mi urla beffardo"meglio solo e felice che in compagnia di un altro cuore che mi fa soffrire".

io lo so che in fondo sotto la sua voglia di stare da solo in realtà c'è una grande voglia di dare e ricevere amore, ma è convinto che non lo merita perchè qualche stupido cuore gli ha fatto credere questo. e adesso che si prospetta una nuova stagione, una nuova avventura per lui, chissà che scelte farà, se questa volta darà spazio a quel corazon che ha conosciuto e che adesso vive in spagna, chissà se almeno proverà ad ascoltare i miei consigli ed a lasciarsi andare piuttosto che scappare per paura di soffrire come prima...