L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao mamma,
oggi è una di quelle giornate in cui mi manchi terribilmente.Vorrei fossi qui con me, sentire le tue parole, il tuo caldo abbraccio... Tutto scomparirebe come x magia.
Ci sto provando, ma non ci riesco. E' difficile vivere senza gli affetti, le persone che ami o hai amato.
Sono stanca di lottare contro i mulini a vento, di difendermi da tutto e da tutti;di essere dura, quando in realtà il mio cuore non è altro che cioccolato fondente.
Bella rima, vero? Sicuramente avresti riso della battuta ma io no; non sto ridendo, piango!
In questo momento mi viene in testa una frase di Goethe: "L'uomo è solo un triste viandante che cammina sulla terra oscura" con l'unico approdo della morte... direbbe G.Ravasi.
In questo periodo della mia vita mi sento così e, credimi, non mi dispiacerebbe raggiungerti lassù. Non ha più senso la mia vita e ogni giorno che passa è sempre peggio.
Quella ragazza forte e determinata, adesso è solo una donna fragile, sull'orlo di una crisi di nervi.Però, chissà perchè tutti pensano che io sia forte come l'acciaio, che io sia una donna che si spezza ma non si piega.
Non hanno capito che sono esattamente l'opposto. Forse proprio perchè non mi so piegare, mi spezzo in tanti piccoli pezzi, che non potranno mai più essere rimessi insieme.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938