L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Credo tu non mi abbia mai voluto davvero bene, se l'averti fatto entrare nella mia vita mi ha portato a questo significa che non avrei mai dovuto farlo.
No io penso che sarei dovuta andare via molto prima...
Non hai mai capito molto di me, mi limitavo ad ascoltare i tuoi giudizi e assecondarli, sì li ritenevo giusti dal tuo punto di vista per ciò che ti mostravo, ma dentro sapevo di essere una donna che non ti avrei mai permesso di vedere se non per mia scelta, una volta presa fiducia.
Che dirti... ci ho perso io, speravo mi vedessi lo stesso come facevo io con te.
Nonostante le tue parole, nonostante quello che palesavi, cercavo di trovare il bello di te e leggerti in positivo, in effetti mi avevi cercato tu.
Poi... non so che è successo, mi sono resa conto che mi mancava essere amata davvero, mi mancava parlare con qualcuno che mi conoscesse davvero per quello che sono, mi mancava una carezza, un gesto d'affetto, comprensione..
Scusami, ti ho seguito per un po' ma mi hai fatto fare un viaggio che non ho gradito, potevi scegliere una rotta migliore per me, potevo scegliere di non salire a bordo non lo so... so solo che i danni oggi non li riesco a contare.
Tu starai bene, lui sta bene, io sono a pezzi e voglio starmene un po' sola con me stessa, forse per perdonarmi di essermi fatta tanto male.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938