L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao a tutti, vi vorrei parlare di un problema.. allora, sono passati ormai tre anni, ho avuto altri ragazzi ma, non riesco a capire come mai, mi ritorna in mente lui (Marco)..
Siamo stati insieme otto mesi, non tanti, anzi in questo lasso di tempo ci eravamo presi anche una pausa (di due settimane massimo)..
Alla fine di questi otto mesi ci siamo lasciati per vari motivi anche se nulla di rilevante. Dopo qualche settimana mi sono messa insieme ad un altro ragazzo (Simone), con cui ci sono stata quasi tre anni, ma mi capitava di pensare e sognare spesso il mio ex! Poi ho conosciuto un altro ragazzo (Francesco) con cui mi sono frequentata per un paio di mesi ma anche se all’inizio pensavo di avere la mente tutta per lui, mi sono ritrovata a ripensare ancora a Marco…
Ora ho deciso di stare un po’ da sola, e cercare di dimenticarlo.. ma come faccio? Perché lo penso ancora?! Anche se, vi dico tutta la verità, quando lo vedo non è che mi piace più di tanto, cioè, mi piace, ma ormai diciamo che è cambiato… bho’…per fortuna che non lo vedo quasi mai!! Voi che dite?!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938