L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
VI PREGO LEGGETE! Ho 17 anni, e mi piace un ragazzo da ben 8 anni!...già da piccola quando l'ho conosciuto mi piaceva, mi batteva fortissimo il cuore ogni volta che lo vedevo!.. Lei ha 19 anni, ed è un amico di amici di famiglia. Lui non mi ha mai notato, appunto perché ci siamo conosciuti nell'infanzia, e mi ha sempre visto come una sorellina!.. Si può dire che abbiamo passato tutta l'infanzia insieme (3/4 anni).. a causa di diversi fattori, non ci siamo più visti così spesso e ci siamo allontanati, ma io lo pensavo sempre.. comunque mi rendevo conto che non poteva esserci niente, e anche se glielo dimostravo in tutte le maniere che mi interessava non l'ha mai capito!
2 anni fa, una sera d'estate, ci siamo rivisti! L'effetto ero lo stesso di quando avevo 9 anni, mi batteva fortissimo il cuore, mi tremavano le gambe e avevo una voglia matta di abbracciarlo! Quella serata è stata a dir poco favolosa! Ci siamo scambiati i numeri di telefono da li abbiamo cominciato a sentirci più spesso! Finalmente si era accorto di me..mi chiedeva se gli interessavo, e ovviamente dicevo di si! A lui faceva solo piacere, ma non mi ha mai detto che gli interessavo in quel senso.. giorno 14 settembre 2011, siamo usciti insieme ad altri amici e lui era bellissimo, splendido! Credetemi mi piace troppo! Quel giorno mi ha abbracciata tutto il tempo, scherzavamo come dei bambini e mi dava tantissimi baci sulla guancia! Ero in paradiso.. da quel giorno non ci siamo visti più, ma comunque continuavamo a sentirci tramite messaggi..
Finalmente dopo quasi 1 anno, il 10 agosto 2012 mi ha chiesto di uscire, solo noi due, per andare a mare! Dovevamo stare solo la mattina insieme e invece sono stata con lui dalle 9.00 fino alle 24.00, un giorno favoloso.. mentre eravamo in acqua con la scusa che sentiva freddo mi abbracciava sempre e poi ci siamo guardati per qualche secondo negli occhi e la ci siamo baciati!..era come se fossimo gli unici al mondo, in quel momento! Poteva esserci una guerra ma non me ne sarei mai accorta perché ero totalmente persa in quel bacio magnifico!..poi siamo usciti un'altra volta, altro giorno bellissimo, mi teneva sempre la mano e mi baciava sempre.. e poi il nostro ultimo incontro.. e questo giorno è stato bello quanto brutto! "Ti prego non innamorarti di me, perché io ti considero solo un'amica! Non voglio dipendenze al momento!" ... il problema è che forse lo sono e non riesco ad allontanarlo da me! fa tutto il contrario di ciò che dice! Mi cerca sempre, si preoccupa per me, dice che gli manco, che mi vuole abbracciare, che ogni giorno passato insieme è stato bellissimo, che gli piace stare con me! Dice di essere il mio angelo custode e che si prenderà per sempre cura di me... Ma allora che devo fare???? Mi fa solamente confondere > - > eppure mi fa impazzire, mi piace troppo!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938