L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sono un idiota, credo sia l'unico modo possibile per definirmi.
Ho rovinato un'amicizia splendida, andavamo così d'accordo e anche se sapevo di piacerti non me lo hai mai fatto pesare.
Poi pero' per il mio egoismo tutto e' crollato. Vedevo le coppiette per strada le miei amiche che parlavano dei loro problemi e gioie con i fidanzati e l'ho voluto anch'io. Poi sono andata in vacanza e tu mi mandavi quei messaggi cosi' dolc e simpatici. Sentivo di amare quello che mi dicevi e adoravo la tua voce al telefono e su suggerimento di un'amica ho detto che mi piacevi. Tu eri felicissimo, si sentiva e ci siamo messi insieme.
Ma era sbagliato tu non mi piacevi, mi piaceva l'imagine che mi facevo dai tutti messaggi.
All'inizio pensavo che l'aspetto non contava se si sta bene insieme, ma andando avanti mi sono accorta che, almeno per me, non e' così. Sono stupida lo so e probabilmente frivola. Ti ho fatto soffrire per un mio capriccio e ti chiedo scusa . Ti ho fatto una cosa orribile e anche se soffro terribilmente quando eviti il mio sguardo so che e' colpa mia e me l merito. Ti chiedo scusa e spero che un grano riusciremo a trattarci come quando eravamo amici.
Ti voglio bene <3
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938