L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ho letto da qualche parte una frase del genere : anche le mie ansie hanno l’ansia..
Ho pensato che qualcuno l’avesse scritta apposta per me…
Vivo in un continuo stato di tensione alternato da momenti di assoluta apatia.
Ogni insignificante gesto è per me un atto di eroismo : pagare un caffè al bar, salutare un vicino, fare due chiacchere con un conoscente.
Non so dire quando la situazione sia degenerata, ma quello che so è che prima non era assolutamente tutto così diffcile.
Mi sembra di essere arrivata a un punto di non ritorno, mi sembra di non aver seminato e raccolto niente in questi 24 anni
Non scommetterei mai su di me, e questo mi porta a non mettermi in gioco, e così facendo non faccio esperienze, non aggiungo niente al mio bagaglio personale e mi sento ancora più una disadattata.
Ho paura del giudizio degli altri mi sembra sempre d non avere niente da dire… conversare con qualcuno è per me come dare un esame.. la mia testa è come una scatola vuota, mi sento stupida e ho paura che gli altri se ne accorgano.
Ed è questo il motivo per cui non riesco ad avere una relazione con un ragazzo, se qualcuno mi piace scappo. Non gli do nemmeno la possibilità di conoscermi, perché so che tanto non gli piacerei, so già che non sopravviverei nemmeno a una semplice uscita…
La situazione a casa è pesante da molt anni ormai e questo mi porta a essere sempre nervosa e triste e credo che abbia in parte influito sul mio carattere
Cosa devo fare ??? vorrei cambiare, essere sicura di me
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938