Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

PERCHE? OGNI COSA BELLA FINISCE E NON TORNA PIU?? Non riesco a darmi risposta a questa domanda che mi assilla ormai da mesi? Forse sarò una ragazza troppo fortunata, perché in soli sedici anni ho vissuto un sacco di esperienze bellissime, che mi hanno lasciato ricordi indimenticabili, ho passato attimi stupendi, ho avuto la fortuna di conoscere delle persone fantastiche, ma tutto in poco tempo finisce, e le fine di ogni attimo stupendo mi lascia un vuoto incolmabile, mi fa crollare il mondo addosso, anche se in poco tempo queste mie ferite si risanano, ma quando mi accorgo che la bella favola è finita, mi sento morire?
Gli amici che conosco ogni anno al mare, nel salutarli per l?addio, sapendo che non li rivedrò mai più, per me è una tragedia; in poco tempo mi passa ma inizialmente stò malissimo?
Una bella serata in compagnia o una festa, alla sua conclusione rifletto che tutto è stato bellissimo e quindi dovrei essere felice invece, penso che quell?attimo bellissimo è già passato e non tornerà più, oppure sono consapevole che prima o poi me ne scorderò, così inizio a piangere e dentro mi sento morire?
Ho passato un anno scolastico fantastico con dei compagni che sono uno migliore dell?altro, ma ora che è finito mi spiace appunto perché è stato bello, e ho paura di scordarmi di loro o che loro si scordino di me.
Ogni volta è così, sono troppo fortunata, ho una vita troppo bella e appunto perché tutto è così perfetto mi sento crollare il mondo addosso?