L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
La solitudine è qualcosa che t toglie il respiro, e che ti impedisce di vedere i colori della vita. tutto incomincia per caso di solito... una grossa delusione da parte di qualcuno a cui teniamo, e poi... poi è la fine.
mi sento molto sola. Avevo un paio di amiche, ma le cose con loro sono andate di male in peggio... evidentemente non erano amiche vere. poi i ragazzi... è da 9 mesi che sono single e non ho storie... la scuola quest'anno è andata pure abbastanza male, anche se penso verrò promossa (ma con tutti 6, e io ho sempre avuto la media del7... vi assicuro che è pesante). i miei poi sono tra le persone peggiori che conosco, che parlano tanto, dicono tanto che io sono egoista, e poi loro pensano solo a se stessi, e non si mettono mai da parte per darmi forza, visto che sono più piccola. Li disprezzo sia come persone che come genitori. é un anno che vado avanti a piangere una volta a settimana circa, per un paio di ore... anche se in qusto periodo le lacrime le ho arrestate un po'... magari sono esaurite!
Mi sento persa, mi vedo gli occhi tristi, anche nelle foto, e non è solo una mia impressione. non so dove sbattere la testa. ho bisogno di tanto amore, e di avere la stima di qc1, ma tanto se non mi rialzo da sola non verrà nessuno ad aiutarmi. è questa la solitudine... pensare che cmq vadano le cose, tu nella m**da sei e nella m**da rimarrai, a meno che non ti inventerai qualcosa, in qualche modo che non sai. e sai che se morirai, le lacrime che glia ltri verseranno per te, saranno solo false, ipocrite come loro.
ciao a tutti... se volete dirmi qualcosa... io sono contenta.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938