L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sto vivendo il periodo peggiore della mia vita e pensare che era iniziato come il migliore.
Frequento una ragazza, famiglia mezza disastrata genitori divorziati, madre disoccupata e in depressione sposata con un marocchino che la tratta male e le chiede le spese per vivere in casa.
padre con lavoro precario e una bimba piccola risposato con una donna e nuovamente diviso da lei.
La ragazza che frequento è disoccupata e depressa, nei mesi passati le ho pagato i consulti con la psicologa e sembrava stare meglio, ogni mese le passo almeno 1000 euro per aiutarla con l'affitto e le sue spese visto che vive sola.
io faccio del mio meglio ma di piu non posso, la adoro e vorrei il meglio del meglio per lei e ora soffro soffro perchè tempo fa mi confessò di nn riuscire ad andare avanti così senza un lavoro, senza entrate e che pensava di prostituirsi, da quel momento ho tenuto sotto controllo gli annunci delle donne in cerca di soldi in cambio di sesso ed ecco che ho trovato il suo annuncio, non potevo crederci sono rimasto malissimo vorrei staccarmi da lei e dimenticarla ma adoro questa ragazza le ho parlato dice che una volta pagati i debiti smette ma io non posso aspettare non voglio.
vorrei dirlo a suo padre ma so che scoppierebbe un macello.
per ora dice che non ha avuto ancora "clienti" ma non posso crederci, mi ha detto che uno è salito in casa e poi lo ha mandato via spero sia cosi.
aiuto ragazzi aiutatemi cosa devo fare sto impazzendo mi sento morire.
aiuto.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938