L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ragazzi!!! aiutatemi!!! sono incasinato mentalmente!!!
la tipa con cui stavo costruendo dei buoni rapporti e di cui sono tutt'ora innamorato, tutto ad un tratto non si è fatta più sentire!!
trova mille scuse per non parlare a quattrocchi con me, non vuole chiarire la situazione dicendomi che è in un perido di crisi e non sa più cosa vuole ( la crisi va avanti da 4 mesi)... non vuole più uscire con me... facendomi capire che non le interesso più... mie amiche mi hanno detto che saper attendere è la cosa migliore per chiarirsi perchè adesso sarebbe inutile e vano cercare di ragionare con lei!
Ma lo stesso consiglio me lo avevano dato all'inizio di tutta la storia con questa ragazza, quando uscivo le prime volte e io volevo dichiarare il mio amore per lei!!
mi avevano "consigliato" di aspettare perchè non era il momento buono... poi settimana scorsa, durante un mio sfogo con una di queste amiche (tra l'altro è amica di lei), vengo a sapere sempre che se mi fossi dichiarato e fatto avanti al tempo lei avrebbe contraccambiato subito!!!
Giuro dopo aver sentito qquesta frase mi sarei ammazzato all'istante!!!
Di tutta sta storia sono sicuro di una cosa: Se dentro di me sento che devo dire, devo esternare una cosa, un sentimento a qualcuno è meglio che lo faccia subito e non aspettare... perchè non si sa mai cosa potrebbe succedere il giorno dopo... e vi dico una cosa ragazzi:
i dubbi di una persona che si tiene dentro dei sentimenti, sono una gran brutta cosa perchè ogni giorno ti corrodono sempre di più!!!
Cosa devo fare adesso??
COME STO MALE...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938