L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Noi uomini veniamo presi come degli str... e so che anche io passerò per questo.
Si, sto pensando di tradire la mia ragazza, voglio trovarmi nella situazione in cui possa tradirla.
Sono disperato, è il solo modo che ho di attirare la sua attenzione, per quanto sia triste doverlo ammettere (e anche doverlo fare).
Vi è mai capitato di amare una persona? Amare una persona così tanto da annullarvi completamente, da dare a lei tutto quello che avete, anche di più di quello che avete? Io ho dato il mio futuro alla mia donna, il mio cuore, le ho dato così tanto che dentro sono vuoto, sono un insieme di frammenti di vetro.
Ed in cambio ho avuto solo indifferenza, egoismo.
Ho una donna che pensa solo ai suoi comodi, pensa solo al suo mondo ed io ne vengo continuamente escluso...non ho più alcuna alternativa se non quella di attirare la sua attenzione, di vedere se prova un briciolo, ma dico proprio un BRICIOLO di amore, di attrazione, di gelosia verso di me.
Ho provato in tanti modi, nessuno di loro ha funzionato.
Ho provato a lasciarla e lei mi è stata attaccata per circa una settimana, poi appena tutto è tornato come prima ha continuato di nuovo a pensare agli affari suoi, a lasciarmi sempre nel dimenticatoio.
Mi ha trasformato in un uomo disperato, sono molto disperato e mi sento costretto ad utilizzare una soluzione disperata, come tradirla, pur di cercare di capirci qualcosa...
Ora fatevi pure mille pensieri, ma ho forse altra scelta? Lei mi ha portato ad essere così, avrei utilizzato un metodo meno doloroso, ma niente funziona...mi lascia continuamente solo, certa che tanto io sono pronto ad aspettare i suoi comodi.
Beh non è più quello che voglio.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938