L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao amore mio,
consentimi di chiamarti così per l’ultima volta. Non so bene il significato di questa lettera, ma all’improvviso ho sentito il bisogno di scriverti tutto quello che ho dentro. È un addio si…l’ennesimo addio…
Da quando ci siamo lasciati tutto appare inutile, mi ritrovo solo dopo dieci mesi passati accanto a te. Avrei desiderato tanto continuare a vivere quella bellissima vita con te.
Avrei voluto esserti sempre accanto per condividere la gioia e i dolori, condividere le emozioni, crescere e migliorare con te. E’ da te che avrei voluto avere un figlio, sì! Sarebbe stato bello avere un bambino da te… rivedere nei suoi occhi la luce degli occhi della persona che ho amato e che amo di più al mondo, più della mia stessa vita. Ma il destino ha voluto dividerci.
Il nostro è stato un amore autentico. Sono passati quasi quindici giorni che non ci sentiamo e continuo a portarmi questo dolore dentro, ma come posso non soffrire se ti amo così tanto? Se non posso averti vicino a me tutte le volte che ne ho voglia e non posso manifestarti le mie emozioni e dirti tutte le cose che vorrei Mi hai dato tanto, mi hai fatto sentire speciale con i tuoi modi e la tua dolcezza sei entrata nel mio cuore senza neanche me ne accorgessi. Mi sei stata vicina nei momenti in cui ne avevo più bisogno e con le tue parole e il tuo affetto mi hai aiutato …eri speciale nel capirmi, sapevi sempre consigliarmi per il mio bene. Mi hai fatto trovare il valore nelle cose vere della vita, mi hai donato il sorriso nelle giornate più tristi. Tu eri sempre li a sorprendermi con le tue parole e il tuo modo di pensare, facendomi crescere e riflettere..frenando la mia impulsività. Mi hai fatto capire e conoscere il vero significato della parola Amore. Ti ringrazio per questo, se non ti avessi mai conosciuta ora non sarei quello che sono, ma soprattutto ti ringrazio per avermi fatto capire cos’è l’amore, quello vero, quello che si incontra una sola volta nella vita.
A volte penso se sarò mai tanto fortunato ad incontrare una persona che possa amarmi per quello che sono..una persona pronta ad affrontare tutto e tutti per amore tuo, una persona che mantenga le promesse fatte ma..che senso avrebbe? Nessuno. Che senso avrebbe credere che al mondo ci sia ancora una persona che mi ama per come sono
A volte mi guardo allo specchio e non mi riconosco più. Ho ancora lo stesso volto di sempre, ma senza vita, senza gioia. Non ho più quella luce negli occhi che mi faceva brillare una volta, nulla, ma solo dolore rabbia e lacrime. Vorrei ritrovare la persona che ero prima che la sofferenza mi spezzasse il cuore, e per nessuno altro ma solo per me. Mi manca il suo sorriso, la sua gioia di vivere, la sua spontaneità, ma quella persona è morta e non tornerà mai più a vivere. Per quanto posso, cerco di vivere la vita in tutti i suoi doni, così come viene, giorno per giorno cercando di superare le avversità. Cerco di trovare la forza immergendomi nel tuo ricordo o nelle parole di una canzone ma... non ci riesco... non trovo pace. Ho l´impressione che dentro di me stia cambiando qualcosa mentre io non voglio cambiare. Che mi succede? Qualcosa mi spinge a pensare di essere pentito di averti amato cosi tanto, ma no..perché quando l´ho fatto ero felice. Io ho trovato quello che molti cercano e pochi trovano, io ho trovato l´amore.
Mi sarebbe piaciuto averti anche solo per un’ora, un giorno, non mi sarebbe importato, rimarrà un sogno… non rimpiangerò mai la dolcezza che ti ho donato negli attimi in cui ho avuto la possibilità di starti vicino. Se da una parte ho tanto desiderato averti dall’altra ho tanto desiderato perderti, pur sapendo che non avrei smesso di soffrire e che non sarei stato meglio, perché sei tu tutto quello che desidero avere. Ma non è giusto, tu non mi ami, sei libera di vivere la tua vita come vuoi… non sono io che posso renderti felice e ora l’unica cosa che voglio è saperti felice..in fondo anche se ti dicessi che ti amo, se lo ripetessi mille volte e mille ancora niente cambierebbe. Continueresti a stare lontana, nel tuo mondo dove io non ho un posto, dove io sono stato sempre dopo agli altri per te veniva sempre l'amicizia prima di me mi hai ferito l'anima quando mi hai detto "Mi fai schifo sei come tutti gli altri"sono parole durissime da accettare dalla persona che ami di più al mondo mentre tu continui ad essere felice come lo sei sempre stata anche senza di me.
Fa male sapere che ti ho avuta per un attimo e adesso dovrò passare un tempo infinito senza di te, fa male sapere cos'è la felicità e non poter fare nulla per farla durare.
Ti ho amata e continuerò a farlo perché il mio cuore batte più forte di ogni cosa ma non so fino a quando lo farò
Ti amerò anche quando dovrò chiamare amore chi non ha la tua faccia, passerò una vita di bugie e rimpianti nascosti da un sorriso falso perchè sai che non posso stare solo ma che non posso stare con te.
Vorrei odiarti ma non hai colpa se non riesci ad amarmi come io vorrei Dai miei occhi continuano a scendere lacrime..sono lacrime d’amore… è così difficile dire addio ad una persona a cui la hai amata con tutto te stesso e continui a farlo senza poterglielo dire ancora, anche se non ti lascerò mai..tu resterai il mio unico angelo…portami con te sempre... non lasciarmi mai da solo…portami con te...per sempre accanto a te!
Queste sono le ultime righe che ti scrivo e l’ultimo bacio che do al mio PICCOLO dolce AMORE
DAL TUO Aniello
P.S scusa se Ti Amo ancora non ti dimenticherò mai
Da Aniello per Raffaella
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938