L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Quando ti ho incontrata ero felice ma incerto, mi sono prestato alle tue richieste di aiuto, ti ho aiutato con la tua depressione pagando la psicologa, ti ho dato i soldi per l'affitto hai rotto il cellulare ed io sono entrato al negozio e ti ho comprato il più bello che c'era.
te hai scelto di fare la prostituta io ho saputo e ti ho chiesto di smettere subito che i tuoi debiti in un modo o nell'altro sarei riuscito a saldarli era solo questione di tempo, mi hai detto che non lo avresti fatto che in un momento di debolezza hai messo l'annuncio ma non era successo niente, io ho detto che ti credevo anche se in cuor mio non era così ma ero disposto a lasciarmi tutto alle spalle perchè il mio amore per te è puro e da quando hai messo quel maledetto annuncio i sentimenti per te sono cresciuti.
avevo ordinato un anello perchè a capodanno volevo portarti in vacanza e per quella sera volevo dichiararti tutto il mio amore chiedendoti di metterti ufficialmente con me tesoro mio ma tu... tu mi hai pugnalato al cuore, dopo quell'annuncio ne hai messo un altro, angelo mio perchè????
questo altro annuncio mi ha distrutto e mi ha allontanato da te. non posso accettare che fai queste cose, tu sei il mio angelo caduto nel fango ed io nonostante tutto sono qui a porgerti una mano, afferrala saldamente cuore mio, sarà li per indicarti la giusta direzione per uscire da quel mondo che non ti appartiene.
Ti amo e ti odio allo stesso tempo, la notte non dormo quasi più e a tavola non riesco nemmeno a mangiare, la sera vado a dormire sperando che sia per l'ultima volta. è solo un giorno che mi sono allontanato definitivamente da te ma non ce la faccio, non ce la faccio perchè ti amo tu mi hai ferito nell'anima, nel mio orgoglio. ma sai che ti dico... chi se ne frega dell'orgoglio io voglio te.
anima mia apri gli occhi, non lo vedi?
io per amor tuo sono disposto a qualunque cosa ho pensato di suicidarmi dal dispiacere lo sai?
ma quello è stato un pensiero sfumato in un lampo la vita è troppo preziosa per buttarla via e anche se non ci sarà un futuro insieme a te avrò comunque un futuro, io sono qui piccola mia sono qui che ti aspetto vorrei venire a prenderti adesso stringerti tra le braccia e portarti via lontano da questo mondo maledetto dove hai sconfinato senza renderti conto della gravità della cosa.
Adesso sto piangendo, non ho mai pianto per amore te sei riuscita anche in questo.
Ma perchèèèè?
O Dio mio te sei proprio ironico e sadico ce l'hai particolarmente con me o cosa?
è da quando avevo 9 anni che me ne mandi una dietro l'altra tutte le disgrazie che potevi mandarmi sono arrivate e chissà quante altre ne riceverò, ti ringrazio ma sai una cosa?
tempo perso io soffro piango e mi dispero ma poi riprendo la mia vita ormai ci ho fatto il callo puoi anche smettere di accanirti con me, ormai non c'è cosa che mi spaventa sono troppo abituato a soffrire. lasciami in pace a passa oltre io ho già dato adesso voglio felicità basta sofferenza basta dolore basta delusione basta tutto per un po di tempo fammi assaporare la serenità e la felicità che in vita mia purtroppo per me non so nemmeno cosa siano, le riesco a malappena a pronunciare.
l'unica cosa che mi è rimasta è la salute, se vuoi prenditi anche quella e chiudiamo i giochi.
Cuore mio io sono qui e sarò al tuo fianco per superare questa difficoltà non sei sola... non sei sola io sono qui per te e lotterò con tutto me stesso per strapparti a quella vita ti amo Jessica ti amo.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938