L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sono ormai 9 mesi che non siamo più una cosa sola ma ti sto scrivendo, non riuscendo a capire nemmeno io il perchè di questo gesto.. lo so che sono parecchi 9 mesi ma non riesco a digerire, per quanto ci provi, che tu abbia già un'altra.. che già tu le dica ti amo, " sei unica per me ".. le stesse cose che mi hai ripetuto per quasi 3 anni.. Sembri così felice con lei, mentre io non lo sono. Odio il fatto che tu sia felice.. E odio ancor di più che tu l'abbia fatto a mie spese, mentre cercavo uno spiraglio di luce in mesi di sofferenza.. Non ti sei curato del mio dolore, mentre un giorno prima di lasciarmi mi promettevi amore eterno.. Come si può cambiare in poco più di 24 ore? Cambiare radicalmente idea, andando a frantumare il cuore, i sogni, la vita della persona che tanto dicevi di amare?
Ti giuro, che io non l'avrei mai fatto.. mai..
E non pensare che io stia " rosicando" , non è per quello.. certo non ti nascondo che mi manca ancora da morire tutto cio che avevamo insieme, come mi facevi sentire.. così unica, speciale, amata.. ho passato anni di estrema e totale felicità, con te.. non mi mancava niente, era tutto semplicemente perfetto.. poi in nemmeno un giorno mi è crollato tutto sulle spalle, e tutto è diventato improvvisamente buio.. per fortuna la mia famiglia mi è stata vicina, non lasciandomi mai da sola.. mi ha dato tanto amore e conforto, anche se per me non era abbastanza; mancava la tua parte.. come manca ora!
E quindi, chiamami immatura, bambina, cattiva, egoista, ma non riesco ad essere felice per te.. ti ho messo davanti a tutto, rinunciando a tante cose, e guarda un pò.. non è servito, è stata solamente una privazione alla mia vita, che nessuno mi riporterà.. i miei amici ancora me lo rinfacciano, li ho quasi cancellati per i 3 anni che abbiamo vissuto insieme perchè eri convinto che io preferissi loro a te.. che pensiero stupido..
quindi ho imparato a pensare prima a me, al mio benessere e poi a quello degli altri, perciò sarò felice solo della mia felicità.. non della tua.. sorry!
Mi auguro di riuscire a trovare una persona che mi faccia stare bene, e a cui dare tutto l'amore che ho dentro e su cui, tu, hai deciso di sputare..
Ricorda che se ti dovesse andare male con la tua bella di ora, io non ci sarò più, nemmeno su Fb, nemmeno per semplice messaggi.. La frase " la mia felicità è la tua felicità" l'ho mandata a quel paese..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938