L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sono terribilmente confusa!
allora, ho davvero bisogno di un consiglio, da qualcuno che non mi conosce!
La sera dell'ultimo dell'anno io e un mio amico ci siamo baciati ( eravamo abbastanza ubriachi entrambi) e non solo e poi abbiamo dormito insieme. premetto siamo una compagnia di 16 persone, mista maschi e femmine e questo mio amico, chiamiamolo A. per me è sempre stato tale, come io per lui.
tra l'altro A. è anche l'ex fidanzato di una mia cara amica!
Anche se sono ex si sentono ancora e credo lui sia ancora innamorato di lei, o che comunque prova ancora qualcosa ( si sono lasciati da 6 0 7 mesi)!
a parte questo dopo quello che era successo abbiamo fatto finta di niente e quando ci siamo rivisti ci siamo comportati come nulla fosse, anche perché lo sanno solo 2 0 3 persone di quello che è successo. Quando al mattino dopo ho realizzato quello che era successo mi sono sentita stranita, perché lui a me non è mai piaciuto e lo conosco da molto tempo, e nemmeno io a lui, l'ho sempre visto o come un amico o come il ragazzo di questa mia amica, insomma ne fisicamente ne caratterialmente era una persona che mi poteva piacere, e viceversa.
Sta di fatto che io gli o scritto un messaggio con su di non dirlo a D., la sua ex ragazza, perché essendo stata una cosa da niente, senza significato avrebbe potuto compromettere il mio e il suo rapporto con lei! lui mi dice di che non vedeva motivo di dirglielo e che comunque era lei che lo aveva lasciato e che erano passati comunque 6 0 7 mesi, e che era successo e che non si era pentito! io poi gli chiedo se qualcuno dei nostri amici lo sapeva e lui mi dice che non lo sapeva e che cmq non gli interessava.
Non so oggi che mi è successo ma ho iniziato a cambiare idea su di lui, e questo mi preoccupa, visto sia il fatto che sono certa di non piacergli e che lui sia ancora innamorato di lei, anche se è sempre stata una stro*za con lui.. non so che mi sia preso, ma continuo a pensarci.. ho paura che mi possa piacere, e che io ci possa rimanere male... ma comunque, secondo voi, ho fatto bene a non dire nulla a lei? mi sento terrbilmente in colpa sia per non averglielo detto, sia perché sto iniziando a provare qualcosa, e sia verso me stesa perché sono costantemente attratta da ragazzi ai quali non interesso.
Io credo se lui avesse, come me, cambiato un po' idea, me lo avrebbe detto o comunque si sarebbe fatto sentire, invece non ha fatto nulla.. grazie a tutti quelli che daranno un parere!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938