L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ti scrivo perchè ho la certezza che non potrai mai scoprire che ti ho scritto in questo spazio...tu..non sei un tipo che si dedica nella lettura o che si interessa di poter dare un sostegno gratuitamente a qualcuno..ti scrivo perchè prima di rivederti voglio scaricare tutto ciò che conservo e accumulo dentro per non esplodere come i petardi a Capodanno.
Sono cambiata, sai?
..circa due anni fa in questo momento avrei pianto disperatamente per non perderti, per la tua assenza nella mia vita, per la mancanza che sentivo di te.
Adesso invece noto di essere cresciuta.
Ovvio: non sono una donna ancora!
Ma spero che crescendo lo possa diventare..spero poter diventare una grande donna..forte e combattiva.
In modo da poter aiutare anche gli oltre che me stessa.
Tra pochi giorni ti rivedrò ed io manterrò il mio sangue ben freddo, non ti darò il piacere di vedermi crollare o innervosire.. premetto che non ho nulla da dirti..qualora tu avessi qualcosa da dirmi.. beh.. ti ascolterò educatamente, solo questo.
Ti ho voluto un gran bene e, ripeto, continuerò a volertene..Ma non puoi costringermi a scegliere tra amore e affetto. Questa lite ha fatto bene.
Sai perchè? Perchè mi ha fatto capire che genere di amica sei.
Non voglio credere che tu possa nutrire un interesse per il mio ragazzo..non credo sia così.
Voglio solo mettere fine a tutta questa storia.
Capisco che non sei mai stata felice della mia relazione ma, davvero, non me ne frega niente. Non lascio il mio ragazzo solo perchè a te non sta bene o solo perchè pensi che lui non sia la persona giusta per me.. non puoi decidere per gli altri.
Adesso ovviamente dirai che è lui che mi cambia.. ma ancora una volta, non me ne frega niente di cosa dici.
Sono solo gli ultimi sei mesi e poi...ciao! Ho sbagliato a considerarti mia amica con così troppa sicurezza.
Ho sbagliato e ne ho pagato le conseguenze.. ma adesso basta..non ho intenzione veramente di andare ancora avanti in questo modo.. ho cercato di trattarti al meglio e alla fine... ho ricevuto solo il peggio.. ma mi serve di lezione. Sei ciò che credevo non potessi essere..ed adesso è arrivato il momento di dirti addio.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938